Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giustamente venerdì l'hanno venduta come se fosse appestata..e oggi se la strappano di mano..inutile dire che venerdi l'avevo chiusa in stop...
Ma long qui ci sono rimasto solo io eh??
Giustamente venerdì l'hanno venduta come se fosse appestata..e oggi se la strappano di mano..inutile dire che venerdi l'avevo chiusa in stop...
Io sono long sul mini da .120 e oggi ne ho passate di tutti i colori per non stoppare..sinceramente io non ne vedo di motivi per cui dovremmo mollare i 21.000. Oggi ci siamo andati a toccare i 20.900. La nostra correzione l'abbiamo fatta secondo me NON salendo oltre i 21.000. Eccheccavolo almeno non dovremmo perdere più degli altri!
Inoltre sono long su PRY, oggi ho mediato sui minimi, ma mi stà facendo penare. e nn è affatto giusto che un'azienda stupenda soffra a stò modo!
Comunque non sò se a questo punto porterò over ancora il long del mini, già me lo sono giocato venerdi e non vorrei che domani mi aprano in gup down..
Saluti
LEB