Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Giustamente venerdì l'hanno venduta come se fosse appestata..e oggi se la strappano di mano..inutile dire che venerdi l'avevo chiusa in stop...:wall:
Ma long qui ci sono rimasto solo io eh??:sad:

Su che ? io ho postato la mia operatività, anzi, cambio. Allo stato attuale non sono corto sugli indici, neppure sullo Spx.

Adesso siamo in perfetto equilibrio, serve un colpetto o di qua o di là per far smuovere le cose.

Giustamente venerdì l'hanno venduta come se fosse appestata..e oggi se la strappano di mano..inutile dire che venerdi l'avevo chiusa in stop...:wall:
Ma long qui ci sono rimasto solo io eh??:sad:

siamo in un covo di shortisti......;)

persino Stefano......la persona + bullish della galassia

Su che ? io ho postato la mia operatività, anzi, cambio. Allo stato attuale non sono corto sugli indici, neppure sullo Spx.

Adesso siamo in perfetto equilibrio, serve un colpetto o di qua o di là per far smuovere le cose.

Io sono long sul mini da .120 e oggi ne ho passate di tutti i colori per non stoppare..sinceramente io non ne vedo di motivi per cui dovremmo mollare i 21.000. Oggi ci siamo andati a toccare i 20.900. La nostra correzione l'abbiamo fatta secondo me NON salendo oltre i 21.000. Eccheccavolo almeno non dovremmo perdere più degli altri!
Inoltre sono long su PRY, oggi ho mediato sui minimi, ma mi stà facendo penare. e nn è affatto giusto che un'azienda stupenda soffra a stò modo!
Comunque non sò se a questo punto porterò over ancora il long del mini, già me lo sono giocato venerdi e non vorrei che domani mi aprano in gup down..
Saluti
LEB

Users who are viewing this thread

Back
Alto