Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ma sei pazzo?:eek::eek::eek:....guarda che qualcuno dei nomi che hai messo nella lista potrebbe citarti per danni , per averlo inserito nella lista assieme a me;)....e io ldeporrei pure a suo favore:lol::lol::lol:

...bella cavalcata...azz....se fanno una chiusa sopra 21630 ritiro i miei propositi sciot....intanto mi godo un po' il gazz:D:D:D:up:

e si a te piace godere con il gazz nel cu'

brutta rekkia maledetta...:-o...intanto coi lotti lev a 0,295 so' in gain ;):tie::tie:...e male che va anche sta settimana due sghei li faccio;)....ma mica e' detto che si fermi qui...fino a giovedi' pomeriggio potrebbe reggere:up:

dai che scherzo amico mio ;)

io il gass nn l ho mai fatto .... Quindi nn posso esprimere nessun giudizio in merito

Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 nov - Banca Leonardo
ha iniziato la copertura di Enel Green Power con
raccomandazione 'buy', fissando un target price di 1,9 euro
(+24% crescita potenziale). Gli analisti assegnano un
Enterprise Value di 13,7 miliardi e giudicano 'solida' la
struttura finanziaria, con un rapporto debito netto/ebitda a
2,5 nel 2010. Inoltre, si legge nel report, gli analisti
apprezzano la diversificazione geografica (16 Paesi) e di
fonti (eolico, idro, geotermico e solare) e la bassa
dipendenza dagli incentivi (nei 9 mesi 28% dei ricavi da
incentivi). Secondo il report l'ebitda potra' crescere in
media del 9,4% l'anno fino al 2014.
Ale

(RADIOCOR) 09-11-10 12:54:19 (0160)ENE,,RIN 5 NNNN

-Nel mese di ottobre la divisione Mercedes-Benz Cars della casa automobilistica tedesca Daimler ha registrato un incremento delle vendite del 119% in Cina a 14.000 veicoli.
Il dato e' stato possibile grazie alla sempre maggiore popolarita' dei veicoli Classe E e alle forti vendite delle auto classe S.
Nel periodo gennaio-ottobre sono state vendute 115.330 unita', il 128% in piu' rispetto allo scorso anno

:eek::eek::eek::eek::eek:....pero praticamente so ' quelle che vendono nella provincia di Milano:lol::lol::lol::lol:.......adesso seguo un attimo due cose ...e poi me vado a magna' la cotoletta:-o:ciao:

Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 nov - Banca Leonardo
ha iniziato la copertura di Enel Green Power con
raccomandazione 'buy', fissando un target price di 1,9 euro
(+24% crescita potenziale). Gli analisti assegnano un
Enterprise Value di 13,7 miliardi e giudicano 'solida' la
struttura finanziaria, con un rapporto debito netto/ebitda a
2,5 nel 2010. Inoltre, si legge nel report, gli analisti
apprezzano la diversificazione geografica (16 Paesi) e di
fonti (eolico, idro, geotermico e solare) e la bassa
dipendenza dagli incentivi (nei 9 mesi 28% dei ricavi da
incentivi). Secondo il report l'ebitda potra' crescere in
media del 9,4% l'anno fino al 2014.
Ale

(RADIOCOR) 09-11-10 12:54:19 (0160)ENE,,RIN 5 NNNN

si vede che gli istituzionale han gia voglia di uscire ;):lol::lol::lol::ciao:....

La produzione industriale in Grecia a settembre ha messo a segno un calo annuo del 7,1%, in deciso peggioramento rispetto al -2,1% della precedente rilevazione. -8,3% invece (dal -3,9%) per il settore manifatturiero.

questi stan messi proprio alle pezze

La produzione industriale in Grecia a settembre ha messo a segno un calo annuo del 7,1%, in deciso peggioramento rispetto al -2,1% della precedente rilevazione. -8,3% invece (dal -3,9%) per il settore manifatturiero.

questi stan messi proprio alle pezze

ma va?...avete letto ? c'e un artcolo che gira...mi sembra fosse anche sul sole di sabato si dice che abbiano usato artifizi e prodotti in leva per ridurre l'indebitamento...e che non vogliono far visionare quei documenti....azzzz......bei casini......e adesso COTOLETtAAAAA:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto