Novenove Moderator 9 Novembre 2010 #7.761 Novenove ha scritto: scorte all ingrosso 1,5 Clicca per allargare... si aspettavano 0,7
Leberna Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.762 Short di un mini da .560..mi accontenterei di poco.. Vediamo Saluti Leb
CorvoTorvo La vita è altrove... 9 Novembre 2010 #7.763 luiss ha scritto: numeri a casaccio.......ma se il grafico è veritiero.... sarei ottista....e molto Clicca per allargare... ottista.... che roba è?
luiss ha scritto: numeri a casaccio.......ma se il grafico è veritiero.... sarei ottista....e molto Clicca per allargare... ottista.... che roba è?
Leberna Forumer storico 9 Novembre 2010 #7.764 Leberna ha scritto: Short di un mini da .560..mi accontenterei di poco.. Vediamo Saluti Leb Clicca per allargare... niente poco.. chiuso a .580 -20 punti..a stò punto spero almento che recuperi bene Pry! Saluti LEB
Leberna ha scritto: Short di un mini da .560..mi accontenterei di poco.. Vediamo Saluti Leb Clicca per allargare... niente poco.. chiuso a .580 -20 punti..a stò punto spero almento che recuperi bene Pry! Saluti LEB
kukulkàn Cardinal Climax 9 Novembre 2010 #7.766 CorvoTorvo ha scritto: ottista.... che roba è? Clicca per allargare... punta molto sul ... lotto .................. ciao luiss ..........
CorvoTorvo ha scritto: ottista.... che roba è? Clicca per allargare... punta molto sul ... lotto .................. ciao luiss ..........
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.767 CorvoTorvo ha scritto: ottista.... che roba è? Clicca per allargare... ho corretto.....non mi ero accorto otti-mi-sta
CorvoTorvo ha scritto: ottista.... che roba è? Clicca per allargare... ho corretto.....non mi ero accorto otti-mi-sta
luiss mason rocca 's fan 9 Novembre 2010 #7.768 kukulkàn ha scritto: punta molto sul ... lotto .................. ciao luiss .......... Clicca per allargare... carissimo.....come è il tempo da lei ?
kukulkàn ha scritto: punta molto sul ... lotto .................. ciao luiss .......... Clicca per allargare... carissimo.....come è il tempo da lei ?
CorvoTorvo La vita è altrove... 9 Novembre 2010 #7.769 luiss ha scritto: ho corretto.....non mi ero accorto otti-mi-sta Clicca per allargare...
kukulkàn Cardinal Climax 9 Novembre 2010 #7.770 luiss ha scritto: carissimo.....come è il tempo da lei ? Clicca per allargare... finito di piovere un'ora fà ............ lei è in spiaggia immagino .........
luiss ha scritto: carissimo.....come è il tempo da lei ? Clicca per allargare... finito di piovere un'ora fà ............ lei è in spiaggia immagino .........