Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

azz ma nn hai stop troppo vicini?

Mah in effetti ho fatto un pò una c azzata..lo potevo mettere almeno a .600, il fatto è che non volevo mangiarmi il gain di stamattina.. 200 euro strasudate, e 20 già regalate con questo stop.. e ora scenderà sicuro.
E' che lo short proprio non mi garba!:(
Tu poi che hai fatto? sei tornato long?
Saluti
LEB

Mah in effetti ho fatto un pò una c azzata..lo potevo mettere almeno a .600, il fatto è che non volevo mangiarmi il gain di stamattina.. 200 euro strasudate, e 20 già regalate con questo stop.. e ora scenderà sicuro.
E' che lo short proprio non mi garba!:(
Tu poi che hai fatto? sei tornato long?
Saluti
LEB

ma no lo tengo , se chiude cosi' lo porto in over e domani valutero'

ot

stavo smaggiucchiando nocciole e mandorle ............. sapete da dove arrivano ?

dagli U.S.A. .............. persino quello esportano verso di noi che siam pieni di mandorli e noccioli ............ maccheccazz...............

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=aM4PHnGD4BE[/ame]
ot

stavo smaggiucchiando nocciole e mandorle ............. sapete da dove arrivano ?

dagli U.S.A. .............. persino quello esportano verso di noi che siam pieni di mandorli e noccioli ............ maccheccazz...............
ma vuoi mettere le noccioline americane????

mamma mia non pensavo che facesse proprio 21500! peccato essere stato fuori! ma meglio la salute della bimba in arrivo che 1 punto di short!!!!!

grazie nove per la telecronaca!

Users who are viewing this thread

Back
Alto