Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (21 lettori)

Leberna

Forumer storico
azz ma nn hai stop troppo vicini?

Mah in effetti ho fatto un pò una c azzata..lo potevo mettere almeno a .600, il fatto è che non volevo mangiarmi il gain di stamattina.. 200 euro strasudate, e 20 già regalate con questo stop.. e ora scenderà sicuro.
E' che lo short proprio non mi garba!:(
Tu poi che hai fatto? sei tornato long?
Saluti
LEB
 

Novenove

Moderator
Mah in effetti ho fatto un pò una c azzata..lo potevo mettere almeno a .600, il fatto è che non volevo mangiarmi il gain di stamattina.. 200 euro strasudate, e 20 già regalate con questo stop.. e ora scenderà sicuro.
E' che lo short proprio non mi garba!:(
Tu poi che hai fatto? sei tornato long?
Saluti
LEB

ma no lo tengo , se chiude cosi' lo porto in over e domani valutero'
 

kukulkàn

Cardinal Climax
ot

stavo smaggiucchiando nocciole e mandorle ............. sapete da dove arrivano ?

dagli U.S.A. .............. persino quello esportano verso di noi che siam pieni di mandorli e noccioli ............ maccheccazz...............
 

Novenove

Moderator
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=aM4PHnGD4BE[/ame]
ot

stavo smaggiucchiando nocciole e mandorle ............. sapete da dove arrivano ?

dagli U.S.A. .............. persino quello esportano verso di noi che siam pieni di mandorli e noccioli ............ maccheccazz...............
ma vuoi mettere le noccioline americane????
 

Allachetichella

Forumer storico
mamma mia non pensavo che facesse proprio 21500! peccato essere stato fuori! ma meglio la salute della bimba in arrivo che 1 punto di short!!!!!

grazie nove per la telecronaca!
 

Users who are viewing this thread

Alto