Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

luiss

mason rocca 's fan
quazzo....letto prima...mi ero gia' dimenticato...grazie LUiss:up::up:....il dato previsto pero' e' bassino...24b:eek::eek:...mi sa che e' meglio che metto il take ;)

io vendo un po' adesso......

metto ordine di riacquisto sotto di un 5 %

se poi esplode up.......meglio

ma giorno scorte :eek: sempre mazzate da una vita

;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ce vò dì vendite allo scoperto a breve ???

Ma vuo fà il Fini della situazione ovvero parlare di cosa che non sa???
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io vendo un po' adesso......

metto ordine di riacquisto sotto di un 5 %


;)

cmq non e' una brutta pensata...di solito anche se il dato e' buono ...una spazzolata sotto a prendere gli stop la danno sempre;)...cmq se puoi monitorare il fut a 10 minuti...occcio ai gap...che si formano, quando si formano...di solito entro max un paio degg li chiudono;)...quindi son segnali interessanti per tradate di breve...gia' sperimentato piu' volte;):up::lol:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:clap::clap::clap:bravo DDuke...tu l'hai scritto io l'ho pensato...questo non sa nemmeno di che quazzzo sta parlando:-o...quasi come sempre del resto:D


Mi sa che ho capito:

visto l'esterofilia conclamata, isso ha tradotto shorto con corto...ma corto di tempo :D

Ergo per isso gli short son solo corti :lol:
 

Allachetichella

Forumer storico
ASCA) - Roma, 10 nov - Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) , in occasione della prima missione organizzata da Confindustria, Abi, ICE e dal Governo italiano in Arabia Saudita, ha firmato a Ryad un importante accordo di cooperazione a sostegno delle imprese italiane interessate a sviluppare piani di ingresso produttivo e rapporti commerciali nel Paese. L'accordo sottoscritto con Bank Saudi Fransi - la prima banca in Arabia Saudita con oltre 100 filiali e 2.400 dipendenti - intende mettere a disposizione di tutte le imprese italiane l'esperienza, la conoscenza dei mercati e i prodotti che la Banca e' in grado di offrire per l'internazionalizzazione del tessuto imprenditoriale italiano nel Paese arabo. ''Al fine di sostenere il nostro sistema imprenditoriale - ha dichiarato Marcello Sala, Vice Presidente Esecutivo del Consiglio di Gestione di Intesa Sanpaolo - che proprio in occasione di questa missione si e' dato come obiettivo per il prossimo triennio il raggiungimento di un livello di interscambio tra i 2 Paesi pari a 10 miliardi di euro, Intesa Sanpaolo ha sottoscritto un importante accordo per accompagnare e assistere le imprese italiane in Arabia Saudita fin dalle fasi iniziali dei loro progetti di internazionalizzazione''. ''L'intesa raggiunta con la principale banca saudita - ha aggiunto Sala - e' la dimostrazione delle consolidate relazioni raggiunte dal Gruppo a livello internazionale e dell'importante capacita' di offrire prodotti e servizi studiati appositamente per la crescita del nostro tessuto imprenditoriale, in tutti i principali mercati del mondo''.
 

Users who are viewing this thread

Alto