Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (9 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Seat PG: utile di 39,9 mln nei primi nove mesi, in calo invece i ricavi

Finanzaonline.com - 10.11.10/14:46

Seat Pagine Gialle nei primi nove mesi 2010 ha registrato ricavi consolidati a 777,2 milioni, mettendo a segno un calo rispetto agli 853 milioni del pari periodo 2009; dopo i -76,8 milioni di un anno fa il risultato di competenza del periodo è tornato positivo per 39,9 milioni. L´Ebitda si è attestato a 329,8 milioni (364,6 milioni) mentre il risultato operativo balza a 268,2 milioni (da 106,1 milioni). L´indebitamento finanziario netto al 30-09 è pari a 2.721,1 milioni, in calo di 41,7 milioni rispetto a fine 2009.

Per quanto riguarda l´outlook 2010 i ricavi sono attesi in calo del 7-9 %, dal -10,1% precedente, il cost saving operativo e industriale è visto sopra i 40 milioni e l´Ebitda di Gruppo è confermato nel range 480-510 milioni. L´indebitamento è atteso a circa 2.700 milioni.
 

Novenove

Moderator
Oggetto: YOOX 3Q results are better than expected (first
YOOX IM

3Q Sales at 54,2 mnl eu (vs 50,7 mnl eu our expectation and consensus
at 51,5 )
3Q EBITDA* at 3 mnl eu (vs 1,6 mnl eu our expectation and consensus at
1,7 )
3Q EBIT at 2,2 mnl eu (vs 0,6 mnl eu our expectation and consensus
at 0,7 )
3Q Net Profit 0,7 mnl eu (vs 0,4 mnl eu our expectation and
consensus at 0,40 )

* after stock option costs (1,5 mnl eu)

Net financial position at +20 mnl eu ( vs +20 mnl eu our expectation
and consensus +20 mnl eu)

Guidance: YOOX says is reasonable the company can confirm sales and margins trends
 

Allachetichella

Forumer storico
niente per fonsai bisogna aspettare la call delle 15.30...è riscesa un pò

seat invece up

bene 3 punti in niente...peccato che avessi messo una ciofeca..se tenevo lo short ieri sera era decisamente un'altra cosa!

ragas moh??? io non so che fare...a parte aspettare fonsai...qua tutti tacciono oggi!
 

luiss

mason rocca 's fan
niente per fonsai bisogna aspettare la call delle 15.30...è riscesa un pò

seat invece up

bene 3 punti in niente...peccato che avessi messo una ciofeca..se tenevo lo short ieri sera era decisamente un'altra cosa!

ragas moh??? io non so che fare...a parte aspettare fonsai...qua tutti tacciono oggi!

Fonsai.....si aspetta e non si può fare altro

io poi ho pure il gas da seguire.......perso già un punto da dove ho venduto io...ottimo

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto