Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (6 lettori)

Novenove

Moderator
Sono molto d'accordo, tutti bravi, ... però sono io a dovermi complimentare con te, :) ... ma complimenti a parte, ritengo che il "dettaglio" segnalato da Popov, sia importantissimo e, ... di mio ho deciso di prendere posizione sul fib in guisa lunga.

PS : grazie per mediolanum, ... che da quel di la segnalasti, ... conservo :up:

;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questi sono andati a chiedere la quotazione a Wally..e gliela hanno negata

L'agenzia cinese taglia il rating agli Usa. Dagong, l'agenzia dei rating cinese, ha ridotto la propria valutazione sugli Stati Uniti da 'AA' ad 'A+' anche in seguito al piano da 600 miliardi di dollari annunciato dalla Fed. L'outlook degli Usa è negativo, osserva Dagong mettendo in evidenza come la politica monetaria della Fed eroderà il valore del dollaro e va contro gli interessi dei creditori.
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
questi sono andati a chiedere la quotazione a Wally..e gliela hanno negata

L'agenzia cinese taglia il rating agli Usa. Dagong, l'agenzia dei rating cinese, ha ridotto la propria valutazione sugli Stati Uniti da 'AA' ad 'A+' anche in seguito al piano da 600 miliardi di dollari annunciato dalla Fed. L'outlook degli Usa è negativo, osserva Dagong mettendo in evidenza come la politica monetaria della Fed eroderà il valore del dollaro e va contro gli interessi dei creditori.


ma dei creditori chi se ne frega adesso
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao tutti:V
sciott....21050......target 20500 almeno :D:D:D..vediamo... a dopissimo

bello piu' del solito oggi leggervi....scuole di pensiero diverse...:-o...io sono cosi' e resto cosi'...la mia idea e' che potrebbero darmi i 20500 entro domani....vediamo mi stoppo a 21100 e ricomincio a sciottare se tornano sotto i 21000....

a inizio anno dissi sul 3d di OLLy che avevamo visto i massimi per il 2010 e che per i 24000 avremmo dovuto aspettare un bel po':D:D:D....insomma , tanto male per ora non ho fatto;)...diciamo che la vedo un po' diversamente dal mio amicone 99:-o...sono piu' sulla linea di DRIVE....veduma.....se per caso inzian a girarsi pure i rekkioni e perdiam i 20500...per me arriviam a fine anno molto peggio...ma per adessso e' presto...passo passo....:D:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Il tasso di disoccupazione in Grecia è salito al livello record del 12,2% in agosto, dal 9% registrato nel pari periodo dello scorso anno mentre a luglio la disoccupazione era al 12%. Da notare che il tasso di soccupazione nei 16 paesi della zona euro era pari al 10% in agosto

io dico che ha comprato a mani bassse sti bond qua...si fa male :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
bello piu' del solito oggi leggervi....scuole di pensiero diverse...:-o...io sono cosi' e resto cosi'...la mia idea e' che potrebbero darmi i 20500 entro domani....vediamo mi stoppo a 21100 e ricomincio a sciottare se tornano sotto i 21000....

a inizio anno dissi sul 3d di OLLy che avevamo visto i massimi per il 2010 e che per i 24000 avremmo dovuto aspettare un bel po':D:D:D....insomma , tanto male per ora non ho fatto;)...diciamo che la vedo un po' diversamente dal mio amicone 99:-o...sono piu' sulla linea di DRIVE....veduma.....se per caso inzian a girarsi pure i rekkioni e perdiam i 20500...per me arriviam a fine anno molto peggio...ma per adessso e' presto...passo passo....:D:D:D



le cose belle si fanno con calma e pazienza
 

Users who are viewing this thread

Alto