Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (21 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Roby..... tranquillo, lo sai come lavoro io :)
piano piano io son compratore


ne riparliamo piu' avanti

potrei sbagliarmi, ma secondo me, non fa male, il mercato non è ancora maturo, per una correzione, come tu la immagini;):)

visto?

ottime risposte..colgono nel segno quello scritto sopra : non puo' essere che..ma dai su adesso rimbalza..

scusate ma siete perfetti...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mi compras fra un pò ma compras :D

Prima però debbo chiudere i brevi...come dice nanù ;)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
visto?

ottime risposte..colgono nel segno quello scritto sopra : non puo' essere che..ma dai su adesso rimbalza..

scusate ma siete perfetti...

nessuno è perfetto, io aspetto ancora qualche giorno, ma comunque per adesso, non vedo il mercato ancora maturo per scendere in maniera decisa, tutto qua, poi la sfera di cristallo io non la ho, se tu ne sei provvisto, mandami un Mp e dimmi dove vanno;):D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
nessuno è perfetto, io aspetto ancora qualche giorno, ma comunque per adesso, non vedo il mercato ancora maturo per scendere in maniera decisa, tutto qua, poi la sfera di cristallo io non la ho, se tu ne sei provvisto, mandami un Mp e dimmi dove vanno;):D

secondo te oggi il valore 20756 dove si e' fermato e' casuale?
 

saila

Moderatore Piazza Affari
secondo te oggi il valore 20756 dove si e' fermato e' casuale?

io non lo so, se me lo dici tu, io ho solo capito una cosa, nella mia esperienza, se ti fai troppe domande, non vai più da nessuna parte, qualcuna me la faccio, ma non mi faccio più le seghe mentali di una volta(scusa il gioco di parole), questi fanno quello vogliono:wall::D:)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io non lo so, se me lo dici tu, io ho solo capito una cosa, nella mia esperienza, se ti fai troppe domande, non vai più da nessuna parte, qualcuna me la faccio, ma non mi faccio più le seghe mentali di una volta(scusa il gioco di parole), questi fanno quello vogliono:wall::D:)

20758 e' il 38% del fibonacci dal minimo di agosto al max di questi giorni

e questo riguarda il listino..un valore cosi' si chiama ritracciamento..siamo in uptrend.

ma se vedi dei titoli come Uni o ISP che ti bruciano il 7% in 2 sedute, con la mentalita' che gira qui, sai in queste 24 ore quanti hanno comprato a -1..-2..-3..e via cantando???

a livello di macroeconomia, che e' la causa di questo storno violento e profondo..niente e' risolto, anzi e' la dimostrazione di quello che si scrive da tempo..che prima o poi si sarebbe pagato salato.

ora, si fermera' li'?..chi lo sa..e' questo il concetto della pletora dei -1...-2..-3..-50%..

capisciamme'..non sono seghe, sono denari
 

saila

Moderatore Piazza Affari
20758 e' il 38% del fibonacci dal minimo di agosto al max di questi giorni

e questo riguarda il listino..un valore cosi' si chiama ritracciamento..siamo in uptrend.

ma se vedi dei titoli come Uni o ISP che ti bruciano il 7% in 2 sedute, con la mentalita' che gira qui, sai in queste 24 ore quanti hanno comprato a -1..-2..-3..e via cantando???

a livello di macroeconomia, che e' la causa di questo storno violento e profondo..niente e' risolto, anzi e' la dimostrazione di quello che si scrive da tempo..che prima o poi si sarebbe pagato salato.

ora, si fermera' li'?..chi lo sa..e' questo il concetto della pletora dei -1...-2..-3..-50%..

capisciamme'..non sono seghe, sono denari

hai ragione, difatti leggo sul thred di uni, che molti si sono incagliati e continuano a mediare, ma quella è incoscienza e non solo, e anche poca esperienza nel fare trading, io sto aspettando ucg a 1,60 e 1,55 se ci arriva, ho già piazzato gli ordini;):D
 

Users who are viewing this thread

Alto