Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (6 lettori)

Novenove

Moderator
E' il mercato in generale, fatto di fondi di gestioni di traders e di speculatori,
hanno paura che l'italia salti? che andiamo a ramengo? sulle paure si compra sulle euforie si vende.

Facile che rimbalzicchiamo un pochino x poi scendere ancora .

Se riscendieremo nuovamente domani o prox settimana accumolero' tanto

Ciao e grazie a te :)

questo e' il grafico che ho postato stamattina alle 9:00
la tecnica ci e' amica in questi momenti.
su quella resistenza e' un BUY
 

Allegati

  • sg2010111128115.gif
    sg2010111128115.gif
    48,9 KB · Visite: 226

silut

Forumer storico
hola....azz non ho seguito nè news nè trimestrali...però alcuni prezzi mi piacciono..

e come dicevo aspettavo un allungo per entrare...meglio di così :-o

comincia la spesa...uc e indice...ora quotiamo 20900

unica cosa che bisogna osservare sono i bond...pericolo su spread bund btp e si allarga bund tbond a discapito dell'euro....

sarà una bella lotta....però :-o

ciao belli
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si si ma infatti... vedo che ti muovi "con buon senso"...

Rimane (e forse mi rimarra sempre) il mistero di capire ogni volta che si vedono bastonate da una parte o dall'altra chi le provoca (fondi, Banche, GS, i piccolini?)

Grazie per il lavoro che fai per tutti noi.


Si chiama mercato. Vuol dire che chi muove, e sono solo i grossi ovvero gli istituzionali, ha deciso se è il momento di vendere o comprare.

Gli eccessi vengono assorbiti sia in vendita che in acquisto.

E poi ci sono i giornalai che riportano euforiche o catastrofiche notizie, vedi ultimi giorni ovvero debito degli Stati...

E' ovvia che chi ha da vendere 1MLD di azione ha un effetto maggiore di chi ne vende 1.000. Idem in acquisto.
 

Novenove

Moderator
hola....azz non ho seguito nè news nè trimestrali...però alcuni prezzi mi piacciono..

E come dicevo aspettavo un allungo per entrare...meglio di così :-o

comincia la spesa...uc e indice...ora quotiamo 20900

unica cosa che bisogna osservare sono i bond...pericolo su spread bund btp e si allarga bund tbond a discapito dell'euro....

Sarà una bella lotta....però :-o

ciao belli

ueeeee' maledetta rekkia romana :Doggi il mercato primario l'hanno fatto tremare con gli spread larghissimi
 

luisepe

Forumer storico
questo e' il grafico che ho postato stamattina alle 9:00
la tecnica ci e' amica in questi momenti.
su quella resistenza e' un BUY



concordo conquanto scritto ,,anche perche' per il TRIN, la discesa + di 2 o 3 giorni a venire, non puo' durare, la M50 del trin e' molto bassa sul NYSE i ribassisti son veramente pochi
 

silut

Forumer storico
ueeeee' maledetta rekkia romana :Doggi il mercato primario l'hanno fatto tremare con gli spread larghissimi


si infatti li stavo ricontrollando proprio ora...ma tranquillo che ancora ho legna da ardere :D:D ora per me parte l'accumulo...si vende o sopra i 22000 oppure vediamo dicembre di che pasta è fatto ;):D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la media e' pressoche uguale su tutti i PIIGS..pero' un conto e' su un debito di 300-500 ..un altro su un debito di 1860 mld.
 

Users who are viewing this thread

Alto