Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (13 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
questo e' il grafico che ho postato stamattina alle 9:00
la tecnica ci e' amica in questi momenti.
su quella resistenza e' un BUY

ecco bravo...fa in modo che li ci arrivi...poi ti lascio longare:D:D:D..ciao boss....oggi avrei voluto essere piu' presente...ma la calma piatta mi ha consentito di fare altre cose...veduma deman ...che e' anche venerdi'...o mi danno o mi stoppo...che poi ci pensiam nel week;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...come si era detto fin da inizio settimana...noi si era debolini...ma sugli amerikkioni c'era poco sa sciortare...al momento...e infatti siam a giovedi' e ancora nubi nere la sopra io ne vedo poche....anche se potrebbero arrivare tutte d'un colpo ...;) chi lo sa magari forse gia' a partire da lunedi'....ma noi siamo cauti...e andiam un passo alla volta...percio' per adesso li lasciam stare:D:ciao:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    50,9 KB · Visite: 248

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao mitico.....sono d'accordo ...stò fermo anche io....da capire quanto dura questo "vietato scendere"

buonanotte

:D:D:D...mahh...stasera al G-20 eran tutti sorrisi e abbracci tra OBAMA e JUGEN ( in confidenza lo chiamo cosi :lol::lol::lol:)...ma sappiam tutti che cercheranno di metterselo al kuelo a vicenda...;).....resto della mia ...questo e' un brutto osso per gli amerikkioni...se pensavan di spatruneggiare ( come diceva Abatantuono ne "il ras del quartiere ") ...si accorgeranno di non aver capito un quazzo..perche' con questi cascan male:-o:D:D:D...cmq ..come detto sopra e gg scorsi ...a sciottare l'spx adesso ci vuole pelo e grosse palle:-o....forse qualche segnale piu' preciso lo avremo da lunedi sera ...' notte atutti:ciao:
 

Allachetichella

Forumer storico
Buongiorno ragazzi, visto che, e' da un po' che nn posto un grafico, oggi , dopo il candelone di ieri , mi sembra giusto che lo faccia :)
Dunque , oggi molto probabilmente ci dovrebbe essere un rimbalzo tecnico, ma a mio avviso nn e' da inseguire..... secondo me, prossimamente ( giorni o ore ) il mercato buchera' al ribasso 21000 , per appoggiarsi al supporto da me tirato.

La mia operativita' sara' quella di aspettare il mercato in area 20700/ 20600 per acquistare.

La tempistica del movimento , nn la riesco a quantificare.... ma io il mercato lo aspetto li.

a dopo


:D
 

Users who are viewing this thread

Alto