Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
preferisco perdermi una gamba rialzista.... e entrare quando ho un quadro pulito della cosa...oggi e' venerdi e la mia operativita' e' finita all ora di pranzo
preferisco perdermi una gamba rialzista.... e entrare quando ho un quadro pulito della cosa...oggi e' venerdi e la mia operativita' e' finita all ora di pranzo
Tutto sta a vedere se sp500-fut rompe al rialzo il canale ribassista in essere da 3 giorni o se invece (come sembrerebbe, ma con loro non si può mai essere sicuri) fa un test di rafforzamento della ribassista.
A mio avviso non riescono a tenere a lungo l'angolo di salita che hanno da fine agosto e al momento non sono neanche al 38% di fibo
tutto sta a vedere se sp500-fut rompe al rialzo il canale ribassista in essere da 3 giorni o se invece (come sembrerebbe, ma con loro non si può mai essere sicuri) fa un test di rafforzamento della ribassista.
A mio avviso non riescono a tenere a lungo l'angolo di salita che hanno da fine agosto e al momento non sono neanche al 38% di fibo