Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (12 lettori)

storm

Forumer storico
ma li hai visti rendimenti che an dovuto promettere per l'ultima asta?....ognuno e' libero di pensarla come vuole...io dico che si e' innescato un bruttissimo giro....invece di accatrsi il debito della germania che rende poco ( ma che e' quasi oro ) ci si butta a pesce su obbligazioni con alti rendimenti ( quindi di paesi in grave difficolta' )...anzi ...piu' e' mierda piu' suona la banda del bid to cover....questo per me e' un 'immenso ballo della scopa....e da qui non se ne esce piu'....troppo tardi:-o....per me si' e' sbagliato tutto...e a questo punto...si continua nell'errore tanto ormai il sistema cosi' com'era non lo raddrizzi piu':sad:....ci vorra' il tempo che ci vuole ...ma si torneranno avedere le streghe...:-o..quelle brutte ....con paesi che esportano al massimo formaggi e turismo ( grecia ) che dovran coprire debiti senza avere nemmeno i soldi per pagarne gli interessi ( per forza con obbligazioni all'11% )...siamo al delirio totale....poi un bel giorno , dalla sera alla mattina, qualcuno krakkera' ...e bonanotte ...ci sarebbe da cambiare tutto...ma solo a pensare di andare ametter mano ai volumi di trilioni di miliardi di paperon de paperoni che girano sui CDS c'e' da strapparsi i capelli:-o....bahhhh....come detto ci vorra' il tempo che ci vuole ...ma qui piangeranno in tanti....l'unica vera soluzione sarebbe che la CINA garantisse per tutti i piigs...se accatta' il debito di tutti e diventiamo la provincia occidentale del grande IMPERO celeste:lol::lol::lol::lol:...e' l'unica soluzione:-o:sad::sad:

la Cina cominci a rivalutare sull'euro e vedrai che le cose a poco a poco si sistemano anche di qua da noi. Altro che comprarsi i bond europei.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ke te preoccupi:-?...te hai gia il nome cinese...kuelo kuelo:D

te rason in todos...purtroppo:sad:
CIAO FRENGO :V:V:V....mahhh io spero di non avere ragione:-o....ma qui si dice che si combatte il debito ...e poi si fa a gara di fatto ( compramdo debito di paesi al limite dell'inesigibile ) a chi si indebita di piu'...male ..male...molto male...PRIMA DI BUTTARE MILIARDI DI FANTASTILIARDI ...si sarebbe dovuto correggere un sistema che di fatto premia solo la speculazione...e pensare che si possa creare seria economia e sviluppo da un 'ennesima economia di carta( come dice il <bernakka ) a me va venire la pelle di cappone:-o....non abbiam imparato niente...e il tempo rema contro mentre tutti i problemi seri restan sul tavolo ...e ste minkiate di G20 ( e qui ha ragione DRIVE )non servon a un quazzo ....con gente che si scambia pacche sulle spalle e sorrisi...e girato l'angolo pensa solo a come inkiulare il paese con cui ha appena discusso....vedi china ...tu mi deprezzi il dollaro?..bene io non te ne compro...ma mi shortol'euro e il dollaro "risale"...:lol::lol::lol::lol:....i rikkioni forse han pensato, come da 40 anni a sta parte di poter sempre dettare la loro legge ....ma qui secondo me cascan malissimo:D...ed e' meglio che comincino a fikkarsi in testa che i gialli non li inkuli con qualche collana di perline e un paio di specchietti...:lol::lol:....qui ce' da stare attenti al kuelo veramente secondo me:specchio:
 
Ultima modifica:

storm

Forumer storico
CIAO FRENGO :V:V:V....mahhh io spero di non avere ragione:-o....ma qui si dice che si combatte il debito ...e poi si fa a gara di fatto ( compramdo debito di paesi al limite dell'inesigibile ) a chi si indebita di piu'...male ..male...molto male...PRIMA DI BUTTARE MILIARDI DI FANTASTILIARDI ...si sarebbe dovuto correggere un sistema che di fatto premia solo la speculazione...e pensare che si possa creare seria economia e sviluppo da un 'ennesima economia di carta( come dice il tricheco ) a me va venire la pelle di cappone:-o....non abbiam imparato niente...e il tempo rema contro mentre tutti i problemi seri restan sul tavolo ...e ste minkiate di G20 ( e qui ha ragione DRIVE )non servon a un quazzo ....con gente che si scambia pacche sulle spalle e sorrisi...e girato l'angolo pensa solo a come inkiulare il paese con cui ha appena discusso....vedi china ...tu mi deprezzi il dollaro?..bene io non te ne compro...ma mi shortol'euro e il dollaro "risale"...:lol::lol::lol::lol:....i rikkioni forse han pensato, come da 40 anni a sta parte di poter sempre dettare la loro legge ....ma qui secondo me cascan malissimo:D...ed e' meglio che comincino a fikkarsi in testa che i gialli non li inkuli con qualche collana di perline e un paio di specchietti...:lol::lol:....qui ce' da stare attenti al kuelo veramente secondo me:specchio:

scusa ma veramente yuan e dollaro sono legati quindi gli americchioni svalutano verso il resto del mondo non verso la Cina.
Per il resto hai ragione, però la mossa di Bernake non è economica ma politica. Lo scopo è quello di costringere la Cina e gli emergenti a rivalutare.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
scusa ma veramente yuan e dollaro sono legati quindi gli americchioni svalutano verso il resto del mondo non verso la Cina.
Per il resto hai ragione, però la mossa di Bernake non è economica ma politica. Lo scopo è quello di costringere la Cina e gli emergenti a rivalutare.

a quel che mi risulta...stan gia' cominciando ad abbasare le braghe...da quel che ho sentito ( ma qui stiam parlando di niente la verita' la sapranno solo OBAMA e JUGEN....e forse ZILVIO che ci pensera' lui :lol::lol::lol:..che buffone ) sembra che gli USA abbian gia' ritirato la richiesta di far apprezzare lo yuan ai CHINA;)...cosa avran ottunuto in cambio solo dio lo sa:-o....vedremo nei prossimi gg ...se scompariranno le richieste " di apprezzare " sapremo che almeno un accordo vero e' stato fatto:D....poi vedi ..come dici anche tu ...."la mossa di Bernakka e ' quello di costringere..."...e' questo quello che si devon ficcare in testa:-o....a questi li puoi consigliare ....ma non li potrai mai costringere;)...e prima lo capiscono meglio e' ...intanto occio che di la stan scendendicchiando bene:-o
 

storm

Forumer storico
a quel che mi risulta...stan gia' cominciando ad abbasare le braghe...da quel che ho sentito ( ma qui stiam parlando di niente la verita' la sapranno solo OBAMA e JUGEN....e forse ZILVIO che ci pensera' lui :lol::lol::lol:..che buffone ) sembra che gli USA abbian gia' ritirato la richiesta di far apprezzare lo yuan ai CHINA;)...cosa avran ottunuto in cambio solo dio lo sa:-o....vedremo nei prossimi gg ...se scompariranno le richieste " di apprezzare " sapremo che almeno un accordo vero e' stato fatto:D....poi vedi ..come dici anche tu ...."la mossa di Bernakka e ' quello di costringere..."...e' questo quello che si devon ficcare in testa:-o....a questi li puoi consigliare ....ma non li potrai mai costringere;)...e prima lo capiscono meglio e' ...intanto occio che di la stan scendendicchiando bene:-o

sbagliato. Con gli asiatici se non ti fai vedere determinato ti schiacciano. Io li conosco bene... Sono stracontenti di avere uno come Trichet. Trichet sta a Benitez come Bernake a Mourinho per fare un paragone calcistico :D
Non pensare che il coltello lo abbiano solo loro dalla parte del manico. Le cose sono molto più complesse di come vengono normalmente presentate.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sbagliato. Con gli asiatici se non ti fai vedere determinato ti schiacciano. Io li conosco bene... Sono stracontenti di avere uno come Trichet. Trichet sta a Benitez come Bernake a Mourinho per fare un paragone calcistico :D
Non pensare che il coltello lo abbiano solo loro dalla parte del manico. Le cose sono molto più complesse di come vengono normalmente presentate.
sara' STORM...sara'....ma io dico che questi sono molto piu' furbi e tosti di quello che sembrano...poi per carita' puoi avere ragione tu...ma se guardo la storia della CHINA degli ultimi 40 anni....chapeau...questi sono stati chiusi per decenni ...e intanto imparavano e osservavano..proteggevano ( a volte anche con modi non prorppio democratici ) il popolo da loro stessi ( e vedi che li di politici bambocci come da noi non c'e ne :D) e mentre gurdavano il mondo sfasciarsi su varie bolle economie di carta loro pensavano a fare infrastrutture ,( e acrescere per linne interne ) e a fare man bassa di cose "solide "...commodietes vere ( mica etc :lol:)..si son comprati e si stan comprando miniere, depositi di petrolio , rame.ecc ecc...e pure il debito di tanti paesi ( cosi' li tengono un po' per le palle ;))...e' vero la loro situazione come popolo fa ancora ridere...ma oggi un 'operaio o un contadino guadagnano 5 volte quello che prendevano pochi anni fa...e' vero..e sempre poco...ma se campavano anni fa...vedono almeno un miglioramento...hanno cmq una speranza, una visione, per loro e iloro figli.... e questo e ' importante!:up:...noi e l'occidente invece stiam facendo il percorso contrario....sara'..sara'....ma chi si aspetta di vedere questi in ginokki0, di vedere bolle immobiliari in CINA ..o altre sciagure finanziarie.....secondo me dovra' aspettare un bel po':lol::lol::lol:....e ' meglio che si prenda una sedia comoda:lol::lol::lol:...questi ci saranno ancora quando noi non ci saremo piu';):lol::lol::lol::ciao:....vado ...grazie per le chiacchiere:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e poi su benitez e mourinho...sara' anche li'....ma giocare con MILITO in forma, balotelli, snajder ecc ...e' un po' diverso che giokare con Bjabiani, couthino e muntari...poi adesso e' pure senza portiere , cambiasso, e samuel...mica cotica:-o:ciao:...e pensare che il MOU al 89° di una fredda giornata d' inverno a kiev era sotto 1-0 e in pratica fuori da tutto ( dopo la sconfitta con la ROMA in campionato )....
fortuna audax juvant...:-o...ma a volte e' meglio avere i giocatori di cui sopra in campo....e un bel po' di KUelo:lol::lol::ciao:
 

luiss

mason rocca 's fan
e poi su benitez e mourinho...sara' anche li'....ma giocare con MILITO in forma, balotelli, snajder ecc ...e' un po' diverso che giokare con Bjabiani, couthino e muntari...poi adesso e' pure senza portiere , cambiasso, e samuel...mica cotica:-o:ciao:...e pensare che il MOU al 89° di una fredda giornata d' inverno a kiev era sotto 1-0 e in pratica fuori da tutto ( dopo la sconfitta con la ROMA in campionato )....
fortuna audax juvant...:-o...ma a volte e' meglio avere i giocatori di cui sopra in campo....e un bel po' di KUelo:lol::lol::ciao:

il latino non mi quadra..........;)

ripreso il gas a 0.217 di ng da 0,233.....ma quel :bannato:del gas continua a scendere

sempre short di indici e in posizione 90 gradi con gruppo Ligresti

:(

ps oggi avete scritto 200 pagine :eek::eek::eek:



buon fine settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto