Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (45 lettori)

Novenove

Moderator
Situazione seria, ci sono preoccupazioni

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 nov - "Dire che i
contatti in corso tra le varie autorita' con l'Irlanda e' un
negoziato per un intervento del Fondo di stabilita' europeo
e' una esagerazione". Lo ha detto il portavoce del
commissario Ue agli Affari economici Olli Rehn. "La
situazione e' seria, ci sono delle preoccupazione, ma non e'
vero che ci sono forti pressioni affinche' l'Irlanda chieda
l'intervento del Fondo", ha aggiunto il portavoce.
 

storm

Forumer storico
produzione su un isola greca son azzi....;):D

però il concetto che limitano la speculazione ci sta..., come detto sul blog obbligano la liquidità ad incanalarsi dove vogliono loro ora devono far rialzare i bond... moderatamente ehh ma li devono far rialzare ed il gioco è fatto.

ho letto il blog. La variabile che può intralciare il piano sono le materie prime. Sono già molto alte e se crescono ulteriormente intaccano i margini.
 

PILU

STATE SERENI
nel senso che il mercato ha anticipato e ora ci sono le prese di beneficio.

beh se devo spendere circa 8 - 900 mld per tenere bassi i tassi e qs mi iniziano a salire ... la cosa mi dorebbe far inkazzare un po oltre a mandarmi completamente a putt... un'economia basata sul debito .... oppure no ?
 

PILU

STATE SERENI
il ministro irlandese .. smentisce ..

Minister for Justice Dermot Ahern also said there was no foundation to media reports that the country is close to availing of the bailout. “It is fiction ..."
...
"We have not applied. There are no negotiations going on. If there were, Government would be aware of it, and we are not aware of it,” said Mr Ahern

ora se non fosse vero e un giorno qs chiedono aiuto al mkt .. qs signore che fine dovrebbe fare ?
 

storm

Forumer storico
beh se devo spendere circa 8 - 900 mld per tenere bassi i tassi e qs mi iniziano a salire ... la cosa mi dorebbe far inkazzare un po oltre a mandarmi completamente a putt... un'economia basata sul debito .... oppure no ?

loro vogliono far salire le azioni per provocare l'effetto ricchezza.
Per me è una cazzata perchè salgono ancora di più le materie prime e fanno stare ancora peggio la classe media. Però l'1% della popolazione americana si sentirà più ricco. Cmq il QE2 è appena iniziato. A fine mese tiriamo le prime somme.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Situazione seria, ci sono preoccupazioni

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 nov - "Dire che i
contatti in corso tra le varie autorita' con l'Irlanda e' un
negoziato per un intervento del Fondo di stabilita' europeo
e' una esagerazione". Lo ha detto il portavoce del
commissario Ue agli Affari economici Olli Rehn. "La
situazione e' seria, ci sono delle preoccupazione, ma non e'
vero che ci sono forti pressioni affinche' l'Irlanda chieda
l'intervento del Fondo", ha aggiunto il portavoce.


I TG inizano a spargere panico, ora, in questo momento.

Anche gli inglesi, dicono, ci starebbero visto che le loro banche son molto esposte con i Verdi....

Praticamente quando c'è da salvare le banch corrono tutti e anzi spingono, viceversa se c'è da salvare uno Stato, vedi Grecia, fanno finte storie salvo poi capire che le tue banche hanno debiti di quello Stato :D
 

Novenove

Moderator
I TG inizano a spargere panico, ora, in questo momento.

Anche gli inglesi, dicono, ci starebbero visto che le loro banche son molto esposte con i Verdi....

Praticamente quando c'è da salvare le banch corrono tutti e anzi spingono, viceversa se c'è da salvare uno Stato, vedi Grecia, fanno finte storie salvo poi capire che le tue banche hanno debiti di quello Stato :D
il mercato se ne sbatte le @@ sembrerebbe:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
una cosa che vorrei capire è qs .. in usa hanno iniziato a comprare titoli obblig usa .. ma il rendimento degli stessi anzichè scendere ha incominciato a salire .. anche in modo vistoso .. ora la domanda è: chi mette il bastone tra le ruote alla politica economica della FED ? è solo un fenomeno temporaeno o no ?

qual'è la vs opinione ?

intanto in california ...

News Headlines


..............
 

Allegati

  • Tassi.jpg
    Tassi.jpg
    461,5 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Alto