PILU
STATE SERENI
Pimco ha comprato prima dell'annuncio e ha venduto a Settembre-Ottobre.
in che senso .. scusa ma non ho compreso ...
Pimco ha comprato prima dell'annuncio e ha venduto a Settembre-Ottobre.
in che senso .. scusa ma non ho compreso ...
produzione su un isola greca son azzi....
però il concetto che limitano la speculazione ci sta..., come detto sul blog obbligano la liquidità ad incanalarsi dove vogliono loro ora devono far rialzare i bond... moderatamente ehh ma li devono far rialzare ed il gioco è fatto.
nel senso che il mercato ha anticipato e ora ci sono le prese di beneficio.
beh se devo spendere circa 8 - 900 mld per tenere bassi i tassi e qs mi iniziano a salire ... la cosa mi dorebbe far inkazzare un po oltre a mandarmi completamente a putt... un'economia basata sul debito .... oppure no ?
Situazione seria, ci sono preoccupazioni
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 nov - "Dire che i
contatti in corso tra le varie autorita' con l'Irlanda e' un
negoziato per un intervento del Fondo di stabilita' europeo
e' una esagerazione". Lo ha detto il portavoce del
commissario Ue agli Affari economici Olli Rehn. "La
situazione e' seria, ci sono delle preoccupazione, ma non e'
vero che ci sono forti pressioni affinche' l'Irlanda chieda
l'intervento del Fondo", ha aggiunto il portavoce.
il mercato se ne sbatte le @@ sembrerebbeI TG inizano a spargere panico, ora, in questo momento.
Anche gli inglesi, dicono, ci starebbero visto che le loro banche son molto esposte con i Verdi....
Praticamente quando c'è da salvare le banch corrono tutti e anzi spingono, viceversa se c'è da salvare uno Stato, vedi Grecia, fanno finte storie salvo poi capire che le tue banche hanno debiti di quello Stato
una cosa che vorrei capire è qs .. in usa hanno iniziato a comprare titoli obblig usa .. ma il rendimento degli stessi anzichè scendere ha incominciato a salire .. anche in modo vistoso .. ora la domanda è: chi mette il bastone tra le ruote alla politica economica della FED ? è solo un fenomeno temporaeno o no ?
qual'è la vs opinione ?
intanto in california ...
News Headlines