Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (52 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
drive la cosa più grave è che la finanza ormai comanda le ns vite .. se non esce fuori qualcuno che gli mette delle regole ben più stingenti .QUOTE]

....non se ne esce piu' PILU...almeno non in modo soft....solo a pensare di regolare in qualche modo il contante enorme di volume che gira sui CDS...non ce la fai piu'...e' un sistema fuori controllo...:-o
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
dovessi pormi tutti i ''SE'' come fai tu nn uscirei piu' di casa
ciao, si sono ,gay:D
:eek::eek::eek:

:lol::lol::lol:...ahhhh ...io prendo in considerazione tutto....poi mi muovo....ma quando mi pare...:-o...mica me l'ha ordinato il dottore di operare sempre:D:D:D...diciamo che cerco di aspettare il momento in cui ho piu' posssibilita' a mio favore;)

Fiat la prendiamo a 8 euro entro 6 mesi:lol::lol::lol::lol:
 

PILU

STATE SERENI
una cosa che vorrei capire è qs .. in usa hanno iniziato a comprare titoli obblig usa .. ma il rendimento degli stessi anzichè scendere ha incominciato a salire .. anche in modo vistoso .. ora la domanda è: chi mette il bastone tra le ruote alla politica economica della FED ? è solo un fenomeno temporaeno o no ?

qual'è la vs opinione ?

intanto in california ...

News Headlines
 

Novenove

Moderator
+2,5% i titoli del Lingotto a Piazza Affari

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 nov - Il ceo
Marchionne, citato dalla nota di Morgan Stanley, ha anche
detto agli analisti che "a livello operativo l'Europa resta
un grattacapo, ma il management vede la possibilita' di una
nuova crescita in Brasile e ha fiducia nell'aumento dei
volumi da parte di Chrysler per gli impianti italiani di
Fiat".
Gli analisti di Morgan Stanley hanno fissato un target price
a 17 euro ai titoli Fiat, che a Piazza Affari segnano un
progresso di quasi il 2,5% a 13,3 euro.
Secondo un portavoce di Fiat, Marchionne, dopo i recenti
incontri con gli analisti negli Usa e in Italia, terra'
meeting anche con analisti a Londra a fine novembre per
illustrare i benefici legati alla prevista divisione della
parte 'Industrial' dall'Auto.
pal-Y-
 

gipa69

collegio dei patafisici
Zona defiscalizzata..gold standard come moneta..tassa fissa al 12,5% ( tipo lussemburgo)..turismo, produzione e banche.

produzione su un isola greca son azzi....;):D

però il concetto che limitano la speculazione ci sta..., come detto sul blog obbligano la liquidità ad incanalarsi dove vogliono loro ora devono far rialzare i bond... moderatamente ehh ma li devono far rialzare ed il gioco è fatto.
 

storm

Forumer storico
una cosa che vorrei capire è qs .. in usa hanno iniziato a comprare titoli obblig usa .. ma il rendimento degli stessi anzichè scendere ha incominciato a salire .. anche in modo vistoso .. ora la domanda è: chi mette il bastone tra le ruote alla politica economica della FED ? è solo un fenomeno temporaeno o no ?

qual'è la vs opinione ?

intanto in california ...

News Headlines

Pimco ha comprato prima dell'annuncio e ha venduto a Settembre-Ottobre.
 

Users who are viewing this thread

Alto