Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

asta belga andata..soliti figghioli de endrocchia..i casini si preparano sempre due sedute prima delle aste..per poi dissolversi nel nulla

bren -ram ed oro..scendono..bene

nn c'e' niente da fare... i titoli forti restano forti anche nelle sedute di stress come questa.

guardare brembo e fiat ...e nn dite che nn ve le ho chiamate

buongiorno al thread

mi dispiace di non essere stato molto presente ultimamente

ciao Stefano......anche io te lo avevo detto su Fiat

ogni volta che esce un dato orribile viene tamponato da un'anticipazione,una dichiarazione,un report e si fanno delle salite da urlo

e poi a me sembra che + che investire sul titolo.....lo stiano tirando su col paranco

fanno dei + 2% in apertura con due lire

ps anche i dati Chrisler non sono malissimo......ma i competitors USA hanno fatto gli utili che non facevano da 20 anni

buongiorno al thread

ogni volta che esce un dato orribile viene tamponato da un'anticipazione,una dichiarazione,un report e si fanno delle salite da urlo

e poi a me sembra che + che investire sul titolo.....lo stiano tirando su col paranco

ps anche i dati Chrisler non sono malissimo......ma i competitors USA hanno fatto gli utili che non facevano da 20 anni
CIAO Luiss ben tornato ..... lo so lo so che lo avevi detto....
ma il mio post era x ''punzecchiare'' quel capoccione di Kuelo :) hihi

buongiorno al thread

Arriva la 500 e i concessionari daranno anche quella. La cosa che fa strano sono le quote dichiarata, per me, basse assai troppo basse.

50K 500 nel 2011 mi pare che più di ragionar per difetto ci sia nà presa per il ciulo per il popolino del borsino...o meglio per quando tornerà :V

L'indice Zew sulle aspettative per l'economia italiana di novembre balza a sopresa di 8,9 punti a +5,4, un incremento in linea con la Germania, salita di 9,0 punti a 1,8.
In peggioramento invece il giudizio sulla situazione corrente già improntato al pessimismo, in calo di 1,5 punti a -22,0.

L'indice Zew sulle aspettative per l'economia italiana di novembre balza a sopresa di 8,9 punti a +5,4, un incremento in linea con la Germania, salita di 9,0 punti a 1,8.
In peggioramento invece il giudizio sulla situazione corrente già improntato al pessimismo, in calo di 1,5 punti a -22,0.

ma se zilvio dice che va tutto bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto