Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ecco come lo vedono da fuori

Secondo me dopo il nanù sarà anarchia(magari fosse quella vera e nobile) totale; un tutti contro tutti.

Praticamente una prima Repubblica ma con al volante i mediocri del dopo muro di Berlino, altro che Almirante, Berlinguer, Pertini e via dicendo.

Un premier con "la cultura dell''harem", che "mentre in Europa si promuove la parita'' tra i generi si e'' mosso nella direzione opposta", e anche attraverso il "controllo del 95% del mercato televisivo" ha "represso le donne, creando un mondo in cui sono viste principalmente come oggetti sessuali invece che come colleghe di lavoro". Cosi'' il settimanale Newsweek descrive il premier Silvio Berlusconi, in un lungo articolo dedicato alla condizione delle donne in Italia, che si piazza "al 74* posto nel mondo per la condizione della donna, dietro a Colombia, Peru'' e Vietnam". "Il marcio che si manifesta al vertice del Governo italiano - commenta Newsweek - e'' un riflesso del piu'' profondo problema che c''e'' nella societa'' per quanto riguarda l''evoluzione del ruolo della donna".La rivista cita diversi dati di istituzioni internazionali come quelli sulla scarsa presenza delle donne nel mercato del lavoro e sottolinea che "per Berlusconi l''idea di una forza lavoro femminile istruita e'' piu'' una barzelletta che un fattore di progresso economico. Ha nominato una ex showgirl, Mara Carfagna, ministro delle Pari Opportunita'', i cui calendari sexy sono ancora appesi ai muri di qualche stanza nel Parlamento". Newsweek dedica alla situazione dell''Italia un altro articolo prendendo spunto dal crollo della Domus dei gladiatori di Pompei. "Il ministro dei Beni Culturali, a cui era stato chiesto di dimettersi, ha risposto che non era il responsabile. Ecco come funziona il Governo in Italia: nessuna responsabilita'', nessuna vergogna, nessuna attenzione a un Paese che si sbriciola. Oggi - sottolinea il settimanale - l''economia e'' ferma come le rovine di Pompei. Per vent''anni l''Italia non e'' cresciuta, e nessuno se ne prende la colpa"

io un po' mi vergognerei

concordo su un accumulo long

Per il resto bravi!!

:ciao:

Nove9 deve essere andato a scofanarsi un cinghiale con peperonata, ... in sua assenza ...

Wal-Mart: vendite nel 3º trim. salgono a 101 mld, +2,6%

Wal-Mart: utile netto nel 3º trim. a 3,44 mld usd, eps a 0,95 dollari

Nove9 deve essere andato a scofanarsi un cinghiale con peperonata, ... in sua assenza ...

Wal-Mart: vendite nel 3º trim. salgono a 101 mld, +2,6%

Wal-Mart: utile netto nel 3º trim. a 3,44 mld usd, eps a 0,95 dollari
Ciao Franzo.... macche' cinghiale e cinghiale, mi son mangiato una ciotola di riso alla mensa dei poveri :D:lol:

se se ... io uno yogurtino scaduto all' opera pia Bonomelli, ... senti una domandina, ... io mi sto un pochetto cacando adosso con il fut dello standard, ... tu no ?

questi alzano pure la forchetta :

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 16 nov - Il gruppo
americano precisa in una nota che "365 milioni di azioni
ordinarie saranno vendute da alcuni dei suoi stockholder a
32-33 dollari per azione rispetto alla gamma di 26-29
dollari prevista in precedenza", mentre le azioni
privilegiate in offerta, passate da 3 a 4 miliardi di
dollari, "saranno pari a 80 milioni, escluso l'ammontare per
i quali i sottoscrittori hanno l'opzione di acquisto a
copertura di un eventuale over-allotment". Le condizioni
definitive di entrambe le offerte saranno fissate al momento
del prezzo (previsto mercoledi' sera 17 novembre, ndr),
conclude Gm.
L'operazione per ritornare in Borsa, che dovrebbe aver luogo
giovedi' 18 novembre, dovrebbe consentire a Gm di vendere
azioni per oltre 17,85 miliardi di dollari, vicino al record
di 17,9 miliardi realizzati con l'ingresso in Borsa di Visa
nel 2008. La vendita delle azioni ordinarie servira'
interamente a rimborsare gli azionisti del gruppo, in
particolare lo Stato americano e canadese, che diminuiranno
di conseguenza la loro quota nel costruttore di Detroit.

spx?
bah io seguo l italia piu' che altro, e sto accumolando

i futures su spx sono a -0,5%

si hanno fatto un minimo a 1'186 (per me la soglia sul fut è 1'190) ... ora però si stanno svegliando i "bretella" e si sono rimessi sul livello 1'190 ... come non detto, ... non voglio distrarti, sulla tua operatività mi trovi in perfetta sintonia, ... accumulo su debolezza, ... ciao bel fiulett ;-)

si hanno fatto un minimo a 1'186 (per me la soglia sul fut è 1'190) ... ora però si stanno svegliando i "bretella" e si sono rimessi sul livello 1'190 ... come non detto, ... non voglio distrarti, sulla tua operatività mi trovi in perfetta sintonia, ... accumulo su debolezza, ... ciao bel fiulett ;-)
prima o poi ci usciamo da sto merdaio;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto