Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

pssssst Nove 9 ... io mi sono fatto sto ricamino a zig zag fino a scadenza premi ... così, una robetta artigianale senza impegno

1339340d1289917578-nuovo-3d-correlazione-ftse.jpg

vedo intesa verde.....
la mia opinione e' di parte xche' son bullish...... ma mi sa di trappola x shorters il movimento di oggi dettata dal panico piigs
io continuo a pensare che il mercato faccia cosi':

Tu la devi smettere di suggerire, taci e fagli fare il loro sporco lavoro :D :V

Bravo Bravo Alex sei l'uomo giusto per la BCE..

hai voluto mettere la "penale" del 5% sul debito dei paesi cattivoni?

mo te lo pigli li'..in quel posto

anche un de.ficiente avrebbe capito che se lasci andare gli spreads al 6-7..fino all 11% totali del debito..come asso ti pagano?

ma questo non solo e' stupido..ma si crede anche furbo

sara' un paio di mesi che si dice che se li inchiappettano?

ci siamo

Bunga bungaaaaaaa Weber

Mercati Internazionali: il ribasso è solo all'inizio

Proiezionidiborsa - martedì, 16 novembre 2010 - 16:26
Tutto procede come previsto con mesi di anticipo.
Già dal mese di Settembre, avevamo anticipato che fino al mese di Novembre e precisamente fino al 08 Novembre, non attendevamo nessun Setup di inversione ribassista.
Giorno 08 Novembre è un turning point di elevata affidabilità, in quanto, alcuni dei più importanti minimi e massimi di mercato, si sono quasi sempre formati proprio in prossimità di questa data.
Tale affidabilità è stata rafforzata dalla scadenza del 10 Novembre di un Setup del Top or Bottom, e da un successivo segnale Short sui mercati internazionali dell'Indicatore FEI e dal TC2.
Quando si “incastrano” le proiezioni di breve e medio/lungo in corrispondenza di livelli importanti e si hanno conferme da TC2 e FEI non c'è scampo!
L'inversione è individuata con probabilità prossima al 100%.
E proprio dai livelli raggiunti in quel range temporale è iniziata una correzione.
Oggi, siamo ancora solo all'inizio.

999999999999999999999999999 QUESTI LA PENSANO MALE ZIO PORK

Users who are viewing this thread

Back
Alto