Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Gipa sai perche' tutti offrono assistenza e NESSUNO la vuole..finche puo'?

perche' questi gli fanno pagare la tangente del 5% oltre gli interessi del bund..oltre l'assicurazione

strozzini..crucchi

e pensavano di essere furbi e fare l'affare
 

marco_1962

Forumer storico
sembra che alle 18:00 il governo irlandese parlera' sullo stato dell economia.

Può essere un'occasione per rimbalzare ad europa chiusa.

L'sp500 fut orario è fuori dal canale ribassista e su ipervenduto e proprio alle 18 avrebbe la chiusura di un ciclo a 2 giorni.

Percui, sono uscito poco fa da metà short a leva che avevo.

Dovrei controllare i fibo per vedere a che livello siamo di tutta la gamba rialzista da fine agosto.
 

silut

Forumer storico
Mercati Internazionali: il ribasso è solo all'inizio



Proiezionidiborsa - martedì, 16 novembre 2010 - 16:26
Tutto procede come previsto con mesi di anticipo.
Già dal mese di Settembre, avevamo anticipato che fino al mese di Novembre e precisamente fino al 08 Novembre, non attendevamo nessun Setup di inversione ribassista.
Giorno 08 Novembre è un turning point di elevata affidabilità, in quanto, alcuni dei più importanti minimi e massimi di mercato, si sono quasi sempre formati proprio in prossimità di questa data.
Tale affidabilità è stata rafforzata dalla scadenza del 10 Novembre di un Setup del Top or Bottom, e da un successivo segnale Short sui mercati internazionali dell'Indicatore FEI e dal TC2.
Quando si “incastrano” le proiezioni di breve e medio/lungo in corrispondenza di livelli importanti e si hanno conferme da TC2 e FEI non c'è scampo!
L'inversione è individuata con probabilità prossima al 100%.
E proprio dai livelli raggiunti in quel range temporale è iniziata una correzione.
Oggi, siamo ancora solo all'inizio.



999999999999999999999999999 QUESTI LA PENSANO MALE ZIO PORK


solo di passaggio...

io la vedo come lui e sono positivo sui mercati...l'unica cosa che non mi piace è la reazione dei bond con scadenze minori che non reagiscono...

sarà, ma io sono positivo, e non vedo preoccupante il calo dell'euro, guardano gli spread...

per me ottime occasioni per cassetta...oggi non ho preso nulla, ma a breve carico di indice e altri titoli..chi non risica non rosica..:-o:-o:D:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Gipa sai perche' tutti offrono assistenza e NESSUNO la vuole..finche puo'?

perche' questi gli fanno pagare la tangente del 5% oltre gli interessi del bund..oltre l'assicurazione

strozzini..crucchi

e pensavano di essere furbi e fare l'affare

Si ma infatti si parla dell'intervento dell'IMF perchè in teoria dovrebbe essere meno oneroso e creare meno tensioni in UE.
Che poi è giusto far pagare chi sbaglia ma se per farglieli pagare tutti e subito lo fai andare due volte in default allora la cosa è un controsenso.

Poi mi domando i soldi della comunità europea andati in questi anni in Irlanda se sono stati utlizzati proprio bene o un po all'italiana.... :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
solo di passaggio...

io la vedo come lui e sono positivo sui mercati...l'unica cosa che non mi piace è la reazione dei bond con scadenze minori che non reagiscono...

sarà, ma io sono positivo, e non vedo preoccupante il calo dell'euro, guardano gli spread...

per me ottime occasioni per cassetta...oggi non ho preso nulla, ma a breve carico di indice e altri titoli..chi non risica non rosica..:-o:-o:D:D

Sono daccordo ma naturalmente finchè in troppi pensiamo di raggiungere un bottom importante questo non si realizza... per cui smettila di pensarlo!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto