Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

secondo me stiamo ripagando gli yankees con la stessa moneta : protezionismo occulto..

i debiti sono una scusa..molto redditizia..e risaputa.

abbiamo bisogno di un euro a 1..non ci sono storie

Questo è probabile, i dati delle ultime settimane sul porto di Los Angeles stimano un aumento delle esportazioni e questo con un rallentamento delle economie emergenti.. per cui probabile che abbiano rubato quote di mercato a qualcun'altro...

Sono daccordo ma naturalmente finchè in troppi pensiamo di raggiungere un bottom importante questo non si realizza... per cui smettila di pensarlo!! :D

:D:D:D:lol::lol:

ciao caro

purtroppo mi sono ridotto a maneggiare in daytrading...:sad::sad: da una parte non ho più lo stress pesantissimo a fine giornata di grafici e numerelli, anzi ora sono fresco come una rosa :-o:-o:lol::lol::lol:

dall'altra però ti dico la verità...i soldi non sono quelli di prima e qualcosa devo inventarmi..con l'intra se sei in gamba ti togli belle soddisfazioni :);)

purtroppo scelta obbligata

comunque tornando a noi...sostanzialmente non sono spaventato e comuqnue ho margini di manovra oltre al fatto che posso auto farmi un "adc" (che mi sono imposto di fare solo in caso di un meno 50% del ptf...cioè..mai :D:D:D) per ora ho liquidità per circa il 60%...

sto valutando alcune società ne parlavamo ieri con 99...tu idee? stavo analizzando anche qualcosa al nyse dato che a mio avviso lo spread bund tbond ha preso a reagire, portando l'euro a ribasso e rassicurandomi in caso di acquisto a wally in valuta...ma ancora non ho deciso...:rolleyes:

un abbraccio

:D:D:D:lol::lol:

ciao caro

purtroppo mi sono ridotto a maneggiare in daytrading...:sad::sad: da una parte non ho più lo stress pesantissimo a fine giornata di grafici e numerelli, anzi ora sono fresco come una rosa :-o:-o:lol::lol::lol:

dall'altra però ti dico la verità...i soldi non sono quelli di prima e qualcosa devo inventarmi..con l'intra se sei in gamba ti togli belle soddisfazioni :);)

purtroppo scelta obbligata

comunque tornando a noi...sostanzialmente non sono spaventato e comuqnue ho margini di manovra oltre al fatto che posso auto farmi un "adc" (che mi sono imposto di fare solo in caso di un meno 50% del ptf...cioè..mai :D:D:D) per ora ho liquidità per circa il 60%...

sto valutando alcune società ne parlavamo ieri con 99...tu idee? stavo analizzando anche qualcosa al nyse dato che a mio avviso lo spread bund tbond ha preso a reagire, portando l'euro a ribasso e rassicurandomi in caso di acquisto a wally in valuta...ma ancora non ho deciso...:rolleyes:

un abbraccio

Sono daccordo sarà wally a guidare le danze per cui una posizione core USA nel prox ciclo ci sta tutta, penso che potrebbero essere premiati i titoli con ricavi equilibrati tra USA e non USA.

Sono daccordo sarà wally a guidare le danze per cui una posizione core USA nel prox ciclo ci sta tutta, penso che potrebbero essere premiati i titoli con ricavi equilibrati tra USA e non USA.

mi stavo facendo uno studio a livello di settore soprattutto al nyse...guardavo le performance anche a livello annuale...devo ancora guardarmi le trim però prima di scegliere...

qualche settore in mente ce l'ho...uno che mi stuzzica è consumer goods - auto parts ho visto performance a quuest'anno ottime

mi stavo facendo uno studio a livello di settore soprattutto al nyse...guardavo le performance anche a livello annuale...devo ancora guardarmi le trim però prima di scegliere...

qualche settore in mente ce l'ho...uno che mi stuzzica è consumer goods - auto parts ho visto performance a quuest'anno ottime

E' evidente che se il QE2 e la macchinazione messa in atto avrà successo i titoli USA saranno sovraperformant e alcuni settori consumer potranno andare bene, escluderei quelli delle costruzioni comunque e l'immobiliare in generale...

E' evidente che se il QE2 e la macchinazione messa in atto avrà successo i titoli USA saranno sovraperformant e alcuni settori consumer potranno andare bene, escluderei quelli delle costruzioni comunque e l'immobiliare in generale...

si non piace neanche a me...

questo è ancora in fase di studio approfondito...tanto per dirne uno TRW

si non piace neanche a me...

questo è ancora in fase di studio approfondito...tanto per dirne uno TRW

Io comunque come primi acquisti andrei sugli indici e poi quando si è dipanata meglio la sorte dei settori titoli dopo la fine del carry non nazionale andrei a scegliere quelli con maggiore forza relativa.

eurozzo a 1,345

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, i Ministri delle Finanze europei sarebbero al lavoro per assicurare all'Irlanda un pacchetto di aiuti targati Unione europea e Fondo monetario da 100 mld di euro. I fondi arriverebbero per metà dal Fmi e per metà dall'accoppiata Ue-Gran Bretagna. Per il salvataggio delle banche dell'isola dovrebbero essere stanziati circa 50 mld di euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto