Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

thedreamer

Forumer storico
lo so che sara' un precedente..e molti faranno la stessa cosa..

ma non si possono pagare i debiti..questo deve essere chiaro..e' matematicamente impossibile

noi aggiungiamo 55 mld. all'anno..ogni anno..taglia quello che vuoi..ma il debito sale

non c'è volontà politica, basterebbe tagliare 30 miliardi all'anno... e stabilizzi il debito. ma devono andare a pescare nell'evasione, l'elusione, tassare l'immobiliare e tagliare un po' quà e un po' là. Come sempre la colpa è della politica
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque tranquilli domani risale tutto :-o fare gli strozzini e' l'attivita' del momento

Grecia, Austria pronta ad aiuto se Atene rispetta target deficit
BRUXELLES, 16 novembre (Reuters) - Vienna darà il proprio contributo al pacchetto di aiuti finanziari devoluti alla Grecia a condizione che Atene rispetti gli impegni per la correzione dei conti pubblici.

Lo dice il ministro delle Finanze Josef Proell all'ingresso dei lavori dell'Eurogruppo, mentre da Vienna un portavoce del dicastero tiene a precisare che l'Austria non punta a bloccare il pacchetto.

"Se la Grecia non rispetta alcune condizioni ne dobbiamo discutere, siamo comunque pronti a pagare la nostra parte se i numeri saranno quelli giusti" spiega.

"L'obbligo non vale soltanto per noi quanto a pagare ma anche per loro per quanto riguarda il consolidamento: la Grecia è decisamente sulla strada giusta ma le resta ancora da fare" aggiunge.

Il ministro si augura poi che dal caso greco l'Unione europea abbia tratto una lezione da applicare ora a quello irlandese.

"Dovremmo reagire meglio e più in fretta di quanto abbiamo fatto con la Grecia" conclude.

Da Vienna il portavoce del ministero Daniel Kapp interviene per mettere in chiaro che l'Austria non sta cercando di bloccare gli aiuti destinati ad Atene dopo le indiscrezioni di un'agenzia stampa locale secondo cui il contributo austriaco al pacchetto greco non sarebbe ancora arrivato.

"L'Austria si aspetta che la Grecia prosegua nel cammino delle riforme come concordato: dire Vienna intenda bloccare gli aiuti sarebbe fraintendere" spiega.

asso ma questi ragionano da crucchi..

quali sono questi impegni?..tagliare..tagliare..tagliare..

e cosa producono per pagare se nessuno mette soldi negli investimenti..

La Grecia deve diventare un porto franco, emettere delle opzioni sui beni materiali , avere capitali che entrino nel circolo produttivo..insomma..insomma..asso una NUOVA CINA..

e' un'occasione d'oro
 

unlui

Cymbius !
asso ma questi ragionano da crucchi..

quali sono questi impegni?..tagliare..tagliare..tagliare..

e cosa producono per pagare se nessuno mette soldi negli investimenti..

La Grecia deve diventare un porto franco, emettere delle opzioni sui beni materiali , avere capitali che entrino nel circolo produttivo..insomma..insomma..asso una NUOVA CINA..

e' un'occasione d'oro
io dico che dobbiamo scendere anche noi nel mercato e prestare soldi a qualcuno :-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io dico che dobbiamo scendere anche noi nel mercato e prestare soldi a qualcuno :-o

Bru io e te scendiamo al mercato e chiediamo soldi..poi a pagare c'e' sempre tempo..:lol::lol::lol:

avrai nella tua attivita' , avuto qualche figghio de endrocchia che non ti ha pagato..e tu telefoni, vai, scrivi dall'avvocato..e quello..manco per niente..bello spaparanzato..magari con il Porsche e strafigona a lato..

io almeno una decina..:wall:
 

unlui

Cymbius !
Bru io e te scendiamo al mercato e chiediamo soldi..poi a pagare c'e' sempre tempo..:lol::lol::lol:

avrai nella tua attivita' , avuto qualche figghio de endrocchia che non ti ha pagato..e tu telefoni, vai, scrivi dall'avvocato..e quello..manco per niente..bello spaparanzato..magari con il Porsche e strafigona a lato..

io almeno una decina..:wall:
ho 10 mila euri che ormai per recuperarli devo mandare qualche mafioso a prenderli.

e sono pure grossi e di villasanta e pare che ci sia dentro zio silvio :wall:

nun pagano nun pagano e nun pagano zio sporco :wall:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Io comunque anche solo per il fatto che dopo aver fatto gli accordi ed aver fatto il fondo di salvataggio, pongo riserve e detto diktat e causo reazioni del genere penso che dei dubbi sulla durata dell'euro nel lungo periodo me li pongo...

Greek_CDS_16Nv.png
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Io comunque anche solo per il fatto che dopo aver fatto gli accordi ed aver fatto il fondo di salvataggio, pongo riserve e detto diktat e causo reazioni del genere penso che dei dubbi sulla durata dell'euro nel lungo periodo me li pongo...

Greek_CDS_16Nv.png

secondo me stiamo ripagando gli yankees con la stessa moneta : protezionismo occulto..

i debiti sono una scusa..molto redditizia..e risaputa.

abbiamo bisogno di un euro a 1..non ci sono storie
 

Users who are viewing this thread

Alto