Novenove
Moderator
Ossequi a tutti, ... ieri sera lo sp500 ha verificato quell' importantissimo supporto pari a 1'173 ... un valore che ci rimembra i primi di maggio quando, un pirla nel mentre si scaccolava le fronzute nari, ... schiaccio per un erroruzzo il tasto "B".
Ora Voi direte, ... si va be' e allora che chèzzo ci frega a noi, ... giusto, ... allora cambio argomento e zoooomo il grafo settimanale di Nove9 e lo spiezzo in guisa giornaliera e nel mentre mi domando, ... ma dove vogliamo andare è ?
Cia Franzo, come avrai potuto leggere , dopo aver parlato di tecnica, ho concluso che i fattori esterni alla tecnica potrebbero influenzare i corsi.
Ho deciso di fare quel tipo di conclusione , ricordandomi che quando scrivevo sul FOL , maggio scorso, dopo aver postato un grafico, fui additato dal solito ''mbecillotto di turno'' di aver sbagliato visto che i supporti da me tirati furono rotti bruscamente al ribasso. Bene, quella rottura ribassista venne fatta per motivi esterni all analisi tecnica, ma dettati da panico scaturito dai problemi Grecia.
Premesso che, qui su I.O reputo, i frequentatori, tutti consapevoli degli eventi e dalle problematiche esterne alla ''tecnica'' , non vorrei pero'trovarmi a leggere una ''variabile di mbecillotto di I.O'' che mi venga a dire .... : ''ecco sto perdendo soldi xche' tu hai sbagliato''