Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
beh allora penso a volontarieta' adesso . il Ministro Austriaco pospone il pagamento della Tranche alla Grecia perche' vuol vedere se stanno seguendo il programma

geniale in questo momento una mossa cosi'

10 edges che si riuniscono e sfruttano queste notiziole ti fanno crollare l'euro..non scendere..

5 a 1 che dentro di un'ora ci sara' un modifica di questo comunicato..se sono furbi..se no..sono recidivi
 

marco_1962

Forumer storico
beh allora penso a volontarieta' adesso . il Ministro Austriaco pospone il pagamento della Tranche alla Grecia perche' vuol vedere se stanno seguendo il programma

geniale in questo momento una mossa cosi'

10 edges che si riuniscono e sfruttano queste notiziole ti fanno crollare l'euro..non scendere..

5 a 1 che dentro di un'ora ci sara' un modifica di questo comunicato..se sono furbi..se no..sono recidivi

Scusa, ma lui non dovrebbe curare i propri interessi per paura della speculazione?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Scusa, ma lui non dovrebbe curare i propri interessi per paura della speculazione?

se pospongono di un mese i soldi alla Grecia..in attesa delle relazioni....almeno un dubbio che qualcosa debba essere accertato, visto..io penso che giri in giro..

qui si lavora sui dubbi..l'Irlanda per esempio non ha scadenze, ha problemi di banche, cioe' privati..eppure e' il suo debito Statale che e' salito alle stelle come valori di spreads..
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tremorti odia gli svizzeri.........

Devo direi che a me non sono mai paiciuti tanto, mi son sempre sembrati qui mercanti che vanno con tutti e stanno con nessuno.

:D

Vai Tremorti, menaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Per capirci..la sequenza

visti i numeri allo scoperto fuori..anche in Usa non scherzano..vista la situazione euro e bonds..il mercato tra oggi e domani deve avere una reazione tale che si deve riassorbire le perdite ( 21000 di nostrano)..un segnale cosi' sarebbe la conferma che abbiamo scherzato, e tutto e' risolto.

ma se non entrano volumi ed i listini stanno sotto i valori di ieri mattina..in 2 sedute ( oggi e domani)..e' preoccupante
 

marco_1962

Forumer storico
se pospongono di un mese i soldi alla Grecia..in attesa delle relazioni....almeno un dubbio che qualcosa debba essere accertato, visto..io penso che giri in giro..

qui si lavora sui dubbi..l'Irlanda per esempio non ha scadenze, ha problemi di banche, cioe' privati..eppure e' il suo debito Statale che e' salito alle stelle come valori di spreads..

No perche qui mi pare sempre più evidente che tutta sta gente è ostaggio della speculazione.
Forse è sempre stato cosi anche prima che mi interessassi di queste cose. Però non è possibile che esistano banche con dimensioni tali da far in grado di far fallire stati interi.

Hai sentito dei problemi di jpmorgan con l'argento?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tre sedute fa con Stefano si diceva : aspetta 21130 e vendi tutto

non era un sogno..era l'idea ciclica di un movimento che, fino a prova contraria e' uguale a fine ottobre ( i due quadrati)

ha fatto 21 e spicci ed e' sceso..troppo in fretta aprendo la vola pericolosamente..

dato che le forze short e longs ci sono sempre..io direi che si va long, se si crede nel mercato, almeno quando la vola si appiattisce..la B-1..se no si rischia..oppure sopra 21000-21100
 

Allegati

  • Capture_22.gif
    Capture_22.gif
    174,1 KB · Visite: 72

DRIVE

Massaio di Voghera
No perche qui mi pare sempre più evidente che tutta sta gente è ostaggio della speculazione.
Forse è sempre stato cosi anche prima che mi interessassi di queste cose. Però non è possibile che esistano banche con dimensioni tali da far in grado di far fallire stati interi.

Hai sentito dei problemi di jpmorgan con l'argento?

secondo Zero..l'argento e' lo strumento piu' manipolato che ci sia in giro..

non mi piace quello che sta facendo l'euro..
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Premesso che, qui su I.O reputo, i frequentatori, tutti consapevoli degli eventi e dalle problematiche esterne alla ''tecnica'' , non vorrei pero'trovarmi a leggere una ''variabile di mbecillotto di I.O'' che mi venga a dire .... : ''ecco sto perdendo soldi xche' tu hai sbagliato''

e tu mandalo affankuelo:-o:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto