Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Domanda: la discesa si fermerà a 1.130 o a 1.110....?
É questo che stavi studiando....?

sssssssshhhhhhhhhhh.............

azzz...tornato adesso sono andato a scofanarmi ....bella magnata de pesce:up::up:...e vedi un po' basta mettere un grafico con due linnee tirate alla quazzo e tutti si interessano:lol::lol::lol:

scherzi a parte....allora gia' avevo detto sul mio 3d della minghia come la candela e il pattern formatasi su spx ( weekly ) eran bruttine ( bearish harami :-o)...percio' senza parlare di apocalisse il ritraccio ci stava...stoca e BB an fatto il loro lavoro ...primo target sulla 50....ma potrebbero fare anche una bella sorpresa:D...e proseguire fino alla 200 li intorno infatti ( 1126 ) passa anche un ritraccio del fibo ( max 2008 min 2009 )
1290032368sc2.png


sotto cpc....amche di quello avevo parlato di la' ..e di come avessero " caricato la molla" ...la blu veloce taglia le altre ...e se pure quelle sterzano verso l'alto so quazzi:-o....anche il trix sempra in posizione....di finte e controfinte sciot ne han gia' fatte parecchie ...potrebbe essere anche il giro che da soddisfazioni:specchio:
1290032554immaginedde.png


c'e' un 'altra cosa inoltre che potrebbe essere pericolosa...la sindrome da doppio massimo:-o...se comincia a prender corpo... e se i rikkioni non trovano entro un paio di sedute " la linea della vita" ( e qui son d'accordo con DRIVE )....c'e' il serio rischio che comincino a credere al tonfo:-o
cmq...a me frega una cippa ...long discreto solo sopra i 21100...e short convinto sotto i 20300...nel mezzo si vede...dipende dal tempo che avro' ...vedrem.....ma roba da rubata e fuga....intanto il crudo ritraccia bene e DAnieli fa +8:lol::lol::lol:...pochi volumi su alcuni titoli ...scene gia viste;)....attenti al kuelo:-o
 
ciao bella

aooo troppoe linee tiri..nn ci capisco + una mazza...ormai mi sono ridotto a guardare a malapena i prezzi :lol::lol::D:D

tecnica ad quazzum...la migliore...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (a zì..compra che poi partono e te strappano le orecchie :-o:-o:-o:D:D)

ciaoo

non so come ...ma ho la sensazione che avremmo tempo per comprare ....a prezzi interessanti:D:D:D;)...ciao cara:ciao:
 

giorno a tutti ..

oggi summit a dublino ... per ora i btp soffrono ... se non si viene ad un accordo .. rischia di saltare il banco visto il debito detenuto dalle banche gb e tedesche ...

l'unica nota stonata è il dollaro che soffre ... ma anche loro hanno problemi in casa loro ... e non solo di debito ...

E' notizia di ieri che la FED è diventata ufficialmente il primo detentore di debito pubblico USA del mondo. Almeno in questo gli americani hanno superato la Cina.

image015-1024x530.png
 
Allula, buon giorno a tutti e speriamo che la smetta di piovere perchè stiamo marcendo tutti.

Detto questo, Milano è in anticipo sui tempi, ci dovrebbe e potrebbe essere il rimbalzello tanto atteso per poi ridiscendere, ma potrebbe già averlo fatto.

Budello a comando, stanno uscendo, alla faccia di chi parla di cataclismi, ottimo per coprire posizioni di debito sulla curva lunga, non perdendo sui corsi e mantendendo il flusso cedolare.

Trin in ripresa evidente, manca ancora l'incrocio di 2° livello, quello più lisciato, ma potrebbe anche bastare, in fondo mancano quasi una decina di giorni al minimo di ciclo....storico.

Vix e tutte le vola, principalmente Milan, su e in forte ripresa.

Spx, manca il test dei 1.203 com P.B per poi ridiscendere....sareba altra conferma. I volumi però seguono il movimento ergo altre variabili a favore del'andazzo di breve.

Eccessi ??? il Dax è lì ma anche prima fu l'ultimo a scendere. Il Mib veleggià già in zona di iper e quello più simile a isso è il Cac e lo Stoxx.

Da qui in poi non è sbagliato iniziare le spese ma sempre con le 3 M ben in testa e magari non chiudendo ancora i corti.

Titoli e titoletti in ipervenduto...ma sempre in zona son rimasti...e questo vuol dire una cosa sola, forza.

Desiderio ? ultima gamba ribassista, magari violenta, una lingua basterebbe...sarebbe a me gradita.

;) a frapè.
 
Dublino, 18 nov - L'Irlanda sta
per accettare un prestito dalla Unione europea e dal Fondo
Monetario internazionale che potrebbe ammontare a decine di
miliardi di euro. Lo ha affermato il governatore della Banca
centrale irlandese, Patrick Honohan. "L'intenzione e le
aspettative sono, sia dalla loro parte che dalla mia, che i
negoziati o le discussioni siano effettive e che via sia un
prestito disponibile e utilizzabile se necessario". "Stiamo
parlando di cifre significative ... 10 miliardi? Si', anche
se in questa fase e' impossibile essere precisi", ha detto
Hohohan parlando alla rete televisiva statale Rte.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto