Allachetichella Forumer storico 18 Novembre 2010 #8.901 Novenove ha scritto: Ciao silut...sui 21k sono dubbioso, nel senso che..... nn so se il mercato sia gia' pronto a ropere il livello... le banche nn mi vanno su a dovere Clicca per allargare... Ucg è stata di nuovo respinta a 738
Novenove ha scritto: Ciao silut...sui 21k sono dubbioso, nel senso che..... nn so se il mercato sia gia' pronto a ropere il livello... le banche nn mi vanno su a dovere Clicca per allargare... Ucg è stata di nuovo respinta a 738
Novenove Moderator 18 Novembre 2010 #8.902 infatti nn so se il mercato sia gia' pronto a fare il grande salto.....
walter ego Forumer attivo 18 Novembre 2010 #8.903 Novenove ha scritto: infatti nn so se il mercato sia gia' pronto a fare il grande salto..... Clicca per allargare... dove nel vuoto?
Novenove ha scritto: infatti nn so se il mercato sia gia' pronto a fare il grande salto..... Clicca per allargare... dove nel vuoto?
Allachetichella Forumer storico 18 Novembre 2010 #8.904 Novenove ha scritto: infatti nn so se il mercato sia gia' pronto a fare il grande salto..... Clicca per allargare... vedio che alla fine la pensi come noi! dai sei davvero un fenomeno...c'è solo da imparare da te! gap su vix
Novenove ha scritto: infatti nn so se il mercato sia gia' pronto a fare il grande salto..... Clicca per allargare... vedio che alla fine la pensi come noi! dai sei davvero un fenomeno...c'è solo da imparare da te! gap su vix
DRIVE Massaio di Voghera 18 Novembre 2010 #8.905 Novenove ha scritto: infatti nn so se il mercato sia gia' pronto a fare il grande salto..... Clicca per allargare... ma lo vedi il BTP future ed il bund dove stanno?
Novenove ha scritto: infatti nn so se il mercato sia gia' pronto a fare il grande salto..... Clicca per allargare... ma lo vedi il BTP future ed il bund dove stanno?
Novenove Moderator 18 Novembre 2010 #8.906 tra poco teoricamente il mercato dovrebbe provare ad allungare ancora
Allachetichella Forumer storico 18 Novembre 2010 #8.907 Novenove ha scritto: tra poco teoricamente il mercato dovrebbe provare ad allungare ancora Clicca per allargare... detto fatto! sp prova 1200
Novenove ha scritto: tra poco teoricamente il mercato dovrebbe provare ad allungare ancora Clicca per allargare... detto fatto! sp prova 1200
marco_1962 Forumer storico 18 Novembre 2010 #8.908 Novenove ha scritto: tra poco teoricamente il mercato dovrebbe provare ad allungare ancora Clicca per allargare... Mi piace questo 3D dove nella stessa pagina riesci a leggere le diverse visioni degli attori del mercato. Large, smart e small (e sfigati come me). Nove ma tu oggi stai comprando o visto che hai comprato ieri e ieri l'altro sei fermo?
Novenove ha scritto: tra poco teoricamente il mercato dovrebbe provare ad allungare ancora Clicca per allargare... Mi piace questo 3D dove nella stessa pagina riesci a leggere le diverse visioni degli attori del mercato. Large, smart e small (e sfigati come me). Nove ma tu oggi stai comprando o visto che hai comprato ieri e ieri l'altro sei fermo?
silut Forumer storico 18 Novembre 2010 #8.909 Novenove ha scritto: Ciao silut...sui 21k sono dubbioso, nel senso che..... nn so se il mercato sia gia' pronto a ropere il livello... le banche nn mi vanno su a dovere Clicca per allargare... ste secondo me i 21k sono solo teorici...si guarda ai 22k...i 21 sono un ostacolo solo di testa...e lo si passerà facilmente... per uc, io la tengo...per me deve dare parecchio ancora
Novenove ha scritto: Ciao silut...sui 21k sono dubbioso, nel senso che..... nn so se il mercato sia gia' pronto a ropere il livello... le banche nn mi vanno su a dovere Clicca per allargare... ste secondo me i 21k sono solo teorici...si guarda ai 22k...i 21 sono un ostacolo solo di testa...e lo si passerà facilmente... per uc, io la tengo...per me deve dare parecchio ancora
frengo67 Forumer storico 18 Novembre 2010 #8.910 silut ha scritto: ste secondo me i 21k sono solo teorici...si guarda ai 22k...i 21 sono un ostacolo solo di testa...e lo si passerà facilmente... per uc, io la tengo...per me deve dare parecchio ancora Clicca per allargare... NN SIAMO ANCORA PRONTI X IL GRANDE SALTO...ISP SOTTOPERFORMA ALLA GRANDE
silut ha scritto: ste secondo me i 21k sono solo teorici...si guarda ai 22k...i 21 sono un ostacolo solo di testa...e lo si passerà facilmente... per uc, io la tengo...per me deve dare parecchio ancora Clicca per allargare... NN SIAMO ANCORA PRONTI X IL GRANDE SALTO...ISP SOTTOPERFORMA ALLA GRANDE