Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

luiss

mason rocca 's fan
abbi fede ;)




a parer mio si stanno creando delle belle posizioni sulle opz, e si stanno aprendo orizzonti interessanti, mentre prima era tutto hedgiato

per lo meno è quello che vedo in base ai movimenti...non mi metto a postare grafici e spiegazioni..se vi fidate bene sennò ciccia:lol::lol::lol::lol::D:D:D

se dovesse scendere a andare a 20k con questa situazione, io compro...:)

Ciao Silut.....

ma se non iniziano un po' a comprare i bancari nostrani.......non ci muoviamo

anche oggi....appena storna di un niente il futuro :D
inizia il tiro al bancario....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
abbi fede ;)




a parer mio si stanno creando delle belle posizioni sulle opz, e si stanno aprendo orizzonti interessanti, mentre prima era tutto hedgiato

per lo meno è quello che vedo in base ai movimenti...non mi metto a postare grafici e spiegazioni..se vi fidate bene sennò ciccia:lol::lol::lol::lol::D:D:D

se dovesse scendere a andare a 20k con questa situazione, io compro...:)

E sarebbe un regalo, che cosa si dovranno inventare ?

Ora come ora mi viene in mente le solite capzzate all'europea...tipo ognuno per la sua......... :V
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciao Silut.....

ma se non iniziano un po' a comprare i bancari nostrani.......non ci muoviamo

anche oggi....appena storna di un niente il futuro :D
inizia il tiro al bancario....


Chi disprezza compra...il tricheco ha parlato di aumento dei tassi..forse, quando bò.

Le nostre sembran goderne di un tale avento...dicono in giro. :-o
 

silut

Forumer storico
E sarebbe un regalo, che cosa si dovranno inventare ?

Ora come ora mi viene in mente le solite capzzate all'europea...tipo ognuno per la sua......... :V
ciao duke

io vedo solo una cosa...

c'è un problema? lo risolvono...come?...non interessa l'importante è dire che lo risolvono e creano fiducia...

aoo se è questo che vogliono ben venga...io per ora incippo :D poi del doman nn c'è certezza :-o:)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oh ma lo vedo solo io?

se cala la base del bund e lo segue il btp..gli spreads rimangono invariati..ma il tasso aumenta..
 

silut

Forumer storico
oh ma lo vedo solo io?

se cala la base del bund e lo segue il btp..gli spreads rimangono invariati..ma il tasso aumenta..


a me preoccupa la curva

gli spread sono invariati, ma la cosa importante è che se i prezzi calano vuol dire che i capitali escono...e dove andranno mai?? bòòòòòòòò:lol::lol::lol::lol::D:D:D
 

Novenove

Moderator
L'Unione Europea e' capace di reagire

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 18 nov - Il Fondo
Monetario Internazionale non ha ricevuto alcuna richiesta di
aiuto finanziario da parte dell'Irlanda. Lo ha indicato
Caroline Atkinson, responsabile delle relazioni esterne del
fondo. Intanto un team di una dozzina di persone dell'Fmi e'
in viaggio verso Dublino per incontrare domani le autorita'
locali. Atkinson ha indicato che l'Unione Europa "e' stata in
grado di reagire quando i rischi sono aumentati" e che ha
"ampia capacita'" di reagire.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ciao duke

io vedo solo una cosa...

c'è un problema? lo risolvono...come?...non interessa l'importante è dire che lo risolvono e creano fiducia...

aoo se è questo che vogliono ben venga...io per ora incippo :D poi del doman nn c'è certezza :-o:)


Siamo in linea, intendevo dire "magari si arrivasse a 20K", ma che si inventeranno ? la solita del debito, dell'€ e compagnia bella.

Comuque se ci arrivano tanto meglio, mi vendas e compras. :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a me preoccupa la curva

gli spread sono invariati, ma la cosa importante è che se i prezzi calano vuol dire che i capitali escono...e dove andranno mai?? bòòòòòòòò:lol::lol::lol::lol::D:D:D

Sil qui questa settimana, la scorsa..sono entrati il 2% dei capitali del Globo per rinnovi sui corporates..non ci sono storie , ed e' per quello che sono preoccupati..perche' spreads e tassi forti sul debito sovrano..si portano via tutto per il resto
 

Users who are viewing this thread

Alto