Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
***Grecia: deficit 2011 al 7,4% del Pil in linea con target Ue-Fmi

E' quanto risulta dalla finanziaria

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Atene, 18 nov - Il deficit
pubblico greco scendera' nel 2011 al 7,4% del Pil attraverso
misure supplementari di austerita' nell'ambito del piano di
risanamento dettato al Paese dall'Ue e dal Fmi. E' quanto
risulta dal progetto di bilancio presentato dal Governo al
Parlamento greco.
Red-pal-Y-


(RADIOCOR) 18-11-10 12:47:59 (0192) 3 NNNN

molto bravi i Greci..non si meritano questi spreads..assurdo

e' proprio qui che sta la rogna..che hanno esagerato

:eek::eek::eek::eek:...cioe' ragazzi...ma veramente voi credete che sto dato sia " vero"?:specchio::specchio:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Loro ci provano......lo hanno fatto x anni.....!:titanic: :specchio: :titanic:
ho reso l'idea?

ah beh su quello non ci piove:-o....cmq saro molto curioso di vedere la candela di domani su spx...:D...solo che ste rekkie cosi' intanto rischiano di farmi sopra i 21100 gia' domani...( che per me vorrebbe dire aprire dei long ) ...ma sara' venerdi ...e pure giornata di scadenze...che situazione de mierda:-o:rolleyes:.....cmq domattina mi son preso un po' di tempo...vedremo...la tendenza sciot che si era manifestata , come si diceva ieri....poteva essere inficiata solo da una pronta ripresa della " linea della vita " dai rekkioni...ed appunto quello che stan facendo:-o....ma non voglio dire un quazzo...dopo ho tempo ...e voglio vedere la chiusa:ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vai Kuelo, aprite uno scioltino sullo Spx...cauto ma cauto però, ma se va come andava fino alla prossima ottava si chiava :D

A stasera.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vai Kuelo, aprite uno scioltino sullo Spx...cauto ma cauto però, ma se va come andava fino alla prossima ottava si chiava :D

A stasera.

nooo...i rekkioni non li tratto:-o....mi servon solo come benchmark....non voglio tornare come 15 anni fa quando me svegliavo pure di notte ...per vedere ...magari al televideo :lol::lol::lol: cosa facevan i JAp....allora facevo il trader al telefono :-o...e poi con un gruppo di dementi come me ho fatto quasi un 'anno al borsino della banca....che casini...:lol::lol::lol:...e mica c'eran le piatte e le informazioni di adesso:D....cmq da quel che vedo...forse per oggi potrebbero pure essere arrivati......se vanno a chiudere sopra i 1200 pero' diventan cattivi...pero' dubito...dovrebbero pagare anche le call 1200...mahhhh...a dopissimo:ciao:
 

Allachetichella

Forumer storico
R&S Mediobanca: i ratio patrimoniali delle banche italiane sotto la media europea

Finanzaonline.com - 18.11.10/19:06

Le banche italiane hanno coefficienti di patrimonializzazione più bassi della media europea. È quanto emerge dal rapporto di Ricerche & Studi firmato Mediobanca. A fronte di un Core Tier 1 del 9,7% messo a segno in media dagli istituti europei, i sei istituti italiani oggetto di rilevazione (Banca Popolare di Milano, Banca Popolare dell´Emilia Romagna, Banco Popolare, Intesa Sanpaolo, Ubi e UniCredit) arrivano al 7,5%. Per quanto riguarda il Tier 1 a fronte di un 11,7% europeo gli istituti del Bel Paese si attestano all´8,3%.

Ste spiegaglielo tu!
 

Novenove

Moderator
R&S Mediobanca: i ratio patrimoniali delle banche italiane sotto la media europea

Finanzaonline.com - 18.11.10/19:06

Le banche italiane hanno coefficienti di patrimonializzazione più bassi della media europea. È quanto emerge dal rapporto di Ricerche & Studi firmato Mediobanca. A fronte di un Core Tier 1 del 9,7% messo a segno in media dagli istituti europei, i sei istituti italiani oggetto di rilevazione (Banca Popolare di Milano, Banca Popolare dell´Emilia Romagna, Banco Popolare, Intesa Sanpaolo, Ubi e UniCredit) arrivano al 7,5%. Per quanto riguarda il Tier 1 a fronte di un 11,7% europeo gli istituti del Bel Paese si attestano all´8,3%.

Ste spiegaglielo tu!
si ho letto


1) "Banche italiane capitalizzate adeguatamente per assorbire le perdite derivanti da un significativo deterioramento macroeconomico e da un aumento del rischio sovrano"
2) "Esposizione complessiva a fine giugno delle banche italiane verso Area Euro pari a Eu 163bn di cui 40% (circa Eu 65bn) vs Paesi con elevato rischio sovrano (CDS sopra 200bps)".
3) "Scadenze obbligazionarie delle prime 5 banche italiane entro fine 2011 rappresenta circa il 26% delle totale passività".
 

Users who are viewing this thread

Alto