Novenove Moderator 19 Novembre 2010 #8.991 raga nn lo so xche' bloomberg nn lavora con gli ISIN sulle opzioni LA TROVATE SUL SITO DI BORSA ITALIANA LA CALL IN OGGETTO E' UCG MARZO STRIKE 1,9
raga nn lo so xche' bloomberg nn lavora con gli ISIN sulle opzioni LA TROVATE SUL SITO DI BORSA ITALIANA LA CALL IN OGGETTO E' UCG MARZO STRIKE 1,9
kuelo C'e' grosssa crise... 19 Novembre 2010 #8.992 Novenove ha scritto: raga nn lo so xche' bloomberg nn lavora con gli ISIN sulle opzioni LA TROVATE SUL SITO DI BORSA ITALIANA LA CALL IN OGGETTO E' UCG MARZO STRIKE 1,9 Clicca per allargare... adesso la becco io..one moment
Novenove ha scritto: raga nn lo so xche' bloomberg nn lavora con gli ISIN sulle opzioni LA TROVATE SUL SITO DI BORSA ITALIANA LA CALL IN OGGETTO E' UCG MARZO STRIKE 1,9 Clicca per allargare... adesso la becco io..one moment
Novenove Moderator 19 Novembre 2010 #8.993 Ale xo' guarda che io quelle call nn le uso x l' intra......
Allachetichella Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.994 Novenove ha scritto: Ale xo' guarda che io quelle call nn le uso x l' intra...... Clicca per allargare... Ste io per intra vado solo con lev e xbear solitamente! volevo solo guardare sta call per curiosità! in realtà monitoro 2,3 di Isp per ingresso long di medio termine!
Novenove ha scritto: Ale xo' guarda che io quelle call nn le uso x l' intra...... Clicca per allargare... Ste io per intra vado solo con lev e xbear solitamente! volevo solo guardare sta call per curiosità! in realtà monitoro 2,3 di Isp per ingresso long di medio termine!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Novembre 2010 #8.995 Ma a Voi i gapponi proprio non dicono nulla e ??? Ocio al venerdì........
Allachetichella Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.996 DDUKE ha scritto: Ma a Voi i gapponi proprio non dicono nulla e ??? Ocio al venerdì........ Clicca per allargare... Sul Dax?
DDUKE ha scritto: Ma a Voi i gapponi proprio non dicono nulla e ??? Ocio al venerdì........ Clicca per allargare... Sul Dax?
Allachetichella Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.998 kuelo ha scritto: quazzo non la trovo nemmeno io......boh Clicca per allargare... porca paletta io la cerco da dieci minuti http://www.borsaitaliana.it/borsa/d...ml?isin=IT0000064854&underlyingId=UCG&lang=it
kuelo ha scritto: quazzo non la trovo nemmeno io......boh Clicca per allargare... porca paletta io la cerco da dieci minuti http://www.borsaitaliana.it/borsa/d...ml?isin=IT0000064854&underlyingId=UCG&lang=it
Novenove Moderator 19 Novembre 2010 #8.999 Allachetichella ha scritto: porca paletta io la cerco da dieci minuti Opzioni su Azioni - Borsa Italiana Clicca per allargare... ma vi drogate? che scadenze guardate???????: 10.11.37 0,075 0,082 0,075 C1,9P 0,2535 0,2675
Allachetichella ha scritto: porca paletta io la cerco da dieci minuti Opzioni su Azioni - Borsa Italiana Clicca per allargare... ma vi drogate? che scadenze guardate???????: 10.11.37 0,075 0,082 0,075 C1,9P 0,2535 0,2675
storm Forumer storico 19 Novembre 2010 #9.000 CINA, BANCA CENTRALE ALZA TASSI DI RIFERIMENTO DI 50 PB Ecco perchè cincischiavano sull'AUD sti mignottoni.
CINA, BANCA CENTRALE ALZA TASSI DI RIFERIMENTO DI 50 PB Ecco perchè cincischiavano sull'AUD sti mignottoni.