Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ecco porkaputtana:wall::wall::wall:ero pronto con lo short da 21000...vedo 20900 e dico vabbe ' mi assento un attimo ...e questi finokki si mangian 200 punti in mezz'ora...brutti strionzi e potevate aspettare no:-o:lol::lol::specchio::sad:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Spero che non sia la solita finta per poi chiudere belli verdi.

sull'orario c'e' un bel canale discendente...20550 probabili secondo me...poi non so i dati che devon uscire..se c'e' qualcosa di grosso...adesso guardo...ma ritengo che il meglio lo possan dare gli amerikkioni stasera;)...per me 'e da pull back da ieri sera....e di solito dopo le scadenze mollano un po':-o.....solo che adesso noi siam nella terra di mezzo....20750...quazzo mi han rovinato la giornata ste rekkie:-o:lol::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
come non detto...ritiro tutto:-o...canale bucati up e tra un paio di ore parlano sia Bernakka che il TRicheco....azzz....andiamo alla monetina:lol::lol:
 

crupps62

Forumer storico
come non detto...ritiro tutto:-o...canale bucati up e tra un paio di ore parlano sia Bernakka che il TRicheco....azzz....andiamo alla monetina:lol::lol:

Forse danno una spinta al nostro indice, deboluccio, a toccare i 20.900/21.000 cosi' possiamo metterci sh........da chiudere la sett. prox.
Io aspetto e spero.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Forse danno una spinta al nostro indice, deboluccio, a toccare i 20.900/21.000 cosi' possiamo metterci sh........da chiudere la sett. prox.
Io aspetto e spero.

ehhh i 20900 eran da beccare subito..porcatrota:wall:...cmq se dopo parlano i due "gemelli del gol " ( a me risulta cosi' ...magari chiedo conferma ) ...puo' succedere di tutto...a sto punto aspetto e sto fermo maremma ladra....una buona entrata e' sempre meta' del lavoro:-o...perche' se poi si vede che piega male...si puo sempre mettere un take...e due piccioli li porti a casa:-o:wall::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto