Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ecco porkaputtanaero pronto con lo short da 21000...vedo 20900 e dico vabbe ' mi assento un attimo ...e questi finokki si mangian 200 punti in mezz'ora...brutti strionzi e potevate aspettare no
ecco porkaputtanaero pronto con lo short da 21000...vedo 20900 e dico vabbe ' mi assento un attimo ...e questi finokki si mangian 200 punti in mezz'ora...brutti strionzi e potevate aspettare no
sull'orario c'e' un bel canale discendente...20550 probabili secondo me...poi non so i dati che devon uscire..se c'e' qualcosa di grosso...adesso guardo...ma ritengo che il meglio lo possan dare gli amerikkioni stasera...per me 'e da pull back da ieri sera....e di solito dopo le scadenze mollano un po'.....solo che adesso noi siam nella terra di mezzo....20750...quazzo mi han rovinato la giornata ste rekkie
Forse danno una spinta al nostro indice, deboluccio, a toccare i 20.900/21.000 cosi' possiamo metterci sh........da chiudere la sett. prox.
Io aspetto e spero.
Forse danno una spinta al nostro indice, deboluccio, a toccare i 20.900/21.000 cosi' possiamo metterci sh........da chiudere la sett. prox.
Io aspetto e spero.
ehhh i 20900 eran da beccare subito..porcatrota...cmq se dopo parlano i due "gemelli del gol " ( a me risulta cosi' ...magari chiedo conferma ) ...puo' succedere di tutto...a sto punto aspetto e sto fermo maremma ladra....una buona entrata e' sempre meta' del lavoro...perche' se poi si vede che piega male...si puo sempre mettere un take...e due piccioli li porti a casa