21/10/2010
Io mi aspetterei un ritraccio nella settimana entrante del 1 Novembre gg + gg - che avvalorerei con l’incrocio delle fan sul Weekly freccia rossa giu fino a freccia verde = termine correzione, (area 1100/1090) ci potrebbero essere cmq nuovi max nel frattempo visto le “aspettative “ sul qe2 e ulteriori iniezioni da parte della Fed… che cmq a mio modo di vedere sono quasi già scontate nei prezzi…
Ai miei supporti grafici sempre sullo Spoore ho aggiunto un ritracciamento di Fibonacci e ho rimosso i sup. grafici (ipotizzando un Doppio max area 1219) che coinciderebbero a pennello proprio con i supporti grafici, metto entrambi i grafi S&P cash, per cui identificherei o i supporti grafici o Fibo come supporti da monitorare in caso di rottura… o reverse…
Bund buona l’area 129 dove passano la Sma e la Ema 100 penso li possa essere una buona base di appoggio nel brevissimo…
$ sembra diretto area 1,43/1.44 per cui il gold potrebbe ritoccare nuovamente i 1370 sul daily mentre sul montly avrei un tg ancora superiore 1417