Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

gasto

Banned
21/10/2010


Io mi aspetterei un ritraccio nella settimana entrante del 1 Novembre gg + gg - che avvalorerei con l’incrocio delle fan sul Weekly freccia rossa giu fino a freccia verde = termine correzione, (area 1100/1090) ci potrebbero essere cmq nuovi max nel frattempo visto le “aspettative “ sul qe2 e ulteriori iniezioni da parte della Fed… che cmq a mio modo di vedere sono quasi già scontate nei prezzi…

Ai miei supporti grafici sempre sullo Spoore ho aggiunto un ritracciamento di Fibonacci e ho rimosso i sup. grafici (ipotizzando un Doppio max area 1219) che coinciderebbero a pennello proprio con i supporti grafici, metto entrambi i grafi S&P cash, per cui identificherei o i supporti grafici o Fibo come supporti da monitorare in caso di rottura… o reverse…


Bund buona l’area 129 dove passano la Sma e la Ema 100 penso li possa essere una buona base di appoggio nel brevissimo…


$ sembra diretto area 1,43/1.44 per cui il gold potrebbe ritoccare nuovamente i 1370 sul daily mentre sul montly avrei un tg ancora superiore 1417
 

Novenove

Moderator
21/10/2010


Io mi aspetterei un ritraccio nella settimana entrante del 1 Novembre gg + gg - che avvalorerei con l’incrocio delle fan sul Weekly freccia rossa giu fino a freccia verde = termine correzione, (area 1100/1090) ci potrebbero essere cmq nuovi max nel frattempo visto le “aspettative “ sul qe2 e ulteriori iniezioni da parte della Fed… che cmq a mio modo di vedere sono quasi già scontate nei prezzi…

Ai miei supporti grafici sempre sullo Spoore ho aggiunto un ritracciamento di Fibonacci e ho rimosso i sup. grafici (ipotizzando un Doppio max area 1219) che coinciderebbero a pennello proprio con i supporti grafici, metto entrambi i grafi S&P cash, per cui identificherei o i supporti grafici o Fibo come supporti da monitorare in caso di rottura… o reverse…


Bund buona l’area 129 dove passano la Sma e la Ema 100 penso li possa essere una buona base di appoggio nel brevissimo…


$ sembra diretto area 1,43/1.44 per cui il gold potrebbe ritoccare nuovamente i 1370 sul daily mentre sul montly avrei un tg ancora superiore 1417
e' perfetto :up: anche io la penso come te
 

gasto

Banned
e' perfetto :up: anche io la penso come te

sai cosa!

se guardi i futures invece del cash vedi dove mettono gli acquisti tipo quel triplo min a 1030/1040 li 3 volte ci han sbattuto e han raccolto forte forte e da li si son fatti 18% ...

faranno uguale pure adesso, è solo da capire i loro livelli di acquisto anche se un po hanno gia cominciato a comperare, (ne sono certo) per cui penso che in via pessimistica non scenderanno sotto i 1135 visto che si parla di rally con tg a 1250 o 1300 addirittura...

mha vediamo ...

Buone cose... :ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ciao Gasto :)
bah e' difficile dire se siamo sul bottom.... xo' secondo me da adesso in avanti chi vende equity si prende una scommessa troppo grossa

Ste guarda il pattern..mettilo sotto un aspetto ciclico..e pensa che se si ripete ( e sembra proprio)..si spika entro il 29 novembre a 20200
 

Allegati

  • Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    112,5 KB · Visite: 92

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutti....imposto due cose...e vediamo..
direi sciot a 21000 per 20550...

:sad::sad::sad::sad::sad:...che giornata di menta...mi ero tenuto tempo per eventuala operazione di stamattina...
prima non azzecco l'entrata per pochi punti
poi mi distraggo 40 minuti e mi partono sparati giu'
infine mi si e svampato l'alimentatore del pc e mentre vado a comprarlo mi si buca una gomma :-o:sad::sad::sad:

ma vaffankuelo va:wall::wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oro...c'e' anche qui un pattern discendente..

ma santo euro sta salvando il kuletto a tutto..perche' e' venerdi'
 

Allegati

  • Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    69,5 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Alto