Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
oddio i cocainomani che trattano l'euro hanno delle dosi che se non si sparano giornalmente..vanno in crisi di astinenza..e sono da 340 a 400.000 pezzi

siamo a valori infimi..167.000..

fra un po' cercano lo spacciatore
 

Novenove

Moderator
premesso che io difficilmente faccio intraday....quindi se compro io poi porto in over x parecchio tempo ( tranne rare volte ) .
Mi sempra di palpare che siamo tutti d'accordo su cio' che segue:

Il Ftse/Mib dopo aver ceduto il supporto statico a 21.000 punti, l’indice sta tornando a testare il forte supporto dinamico in area 20.200/20.400 punti, parte bassa del canale ascendente visibile nel grafico. Mi aspetto se non una reazione, almeno una tenuta di quest’area in attesa che anche gli altri indici forniscano nuovi segnali di forza. Solo un ritorno sopra 21.000 punti darà i primi segnali di reazione, per nuovi spunti rialzisti. Allerta invece in caso di discesa sotto 20.000



stiamogli dietro
 

Allegati

  • FTMIB.gif
    FTMIB.gif
    22,9 KB · Visite: 136

DRIVE

Massaio di Voghera
Piu' scuole di pensiero :

Creiamo inflazione e sale tutto di conseguenza...questi si sono riempiti di scorte per il Natale all'inverosimile..i consumi retails ci sono..dovrebbe andar bene..

Creiamo inflazione e la gente non ha i soldi per comprare, le scorte ci sono e se le daranno sui denti, la gente paga il necessario.

Intervengono quelli del bastone a la carota : le banche centrali

Noi vi togliamo la fogna da piedi ( il debito)..e voi spingete l'azionario, di conseguenza i consumi, per finire sull'occupazione

Intanto questo ragionamento spinge gli yields su..e manda a puttane il Q.E.

ma con questo metodo metti probabilmente qualcosa va in bolla..e sono le commodities..

allora si deve abbassare i valori..ma non di poco..di parecchio..75 dollari il brent..il rame deve scendere almeno un 15%..

bene..appena si deprezzano le commodities salta il giochino del cross..su tutti i cross sul dollaro

e si ricomincia : esportiamo con sti prezzi?

siamo in un momento dove niente e chiaro e molto e' pompato..anche perche' per esempio da 2,86 a 4,09..utili questo trimestre, previsti di IBM..max storici..io penso si stia un po' esagerando.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
premesso che io difficilmente faccio intraday....quindi se compro io poi porto in over x parecchio tempo ( tranne rare volte ) .
Mi sempra di palpare che siamo tutti d'accordo su cio' che segue:

Il Ftse/Mib dopo aver ceduto il supporto statico a 21.000 punti, l’indice sta tornando a testare il forte supporto dinamico in area 20.200/20.400 punti, parte bassa del canale ascendente visibile nel grafico. Mi aspetto se non una reazione, almeno una tenuta di quest’area in attesa che anche gli altri indici forniscano nuovi segnali di forza. Solo un ritorno sopra 21.000 punti darà i primi segnali di reazione, per nuovi spunti rialzisti. Allerta invece in caso di discesa sotto 20.000



stiamogli dietro
;)...finche sta li ..una candle rossa sotto quella tL:specchio::titanic:
 

Allegati

  • 1289736226qsmib[1].gif
    1289736226qsmib[1].gif
    27,4 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Alto