Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

E dei krukki che mi dici Kuelo......non vogliono proprio scendere.....azzzzz

i krukki se ne fottono:-o:lol::lol:...ce l'avevan quasi fatta ....si eran quasi liberate del debito greco ( gia' distribuito un bel po' )...pero' adesso je casca in testa quello irlandese...sarebbe interessante sapere per quanto sono esposte le banke dei kartoffen...:-o..appena riescon a mollare pure quello ...ce mandano tutti affankuelo...e disfano l'europa ( del resto son mesi che ci stan lavorando sopra;)).....dopodiche' unione Austria, GERMANIA e forse svizzera ....la nuova europa:-o...o meglio il IV REICH:-o:lol::lol::specchio:

porkaputtena ...mi sa che quella rekkia di 99 se ne e' gia' andata..:sad::sad::sad:...qualcuno ha una piatta "decente " ( magari bloomberg:rolleyes::D)...che habbia un bel grafo "serio " del future del gas?...dovrei vedere una cosa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..perche' ho 3-4 cose diverse a seconda del grafo :-o:lol::lol::(:sad::sad::sad:

occcio ai rekkioni che vanno...1177...trin ...trin...chi e?:lol::lol::lol::lol:

allora questo è un grafico continuo a 24h.... non ho purtroppo uno storico più lungo. :rolleyes:

il gap sul giornaliero si vede :)

sul settimanale ho aperto prorealtime e si vede che ha lasciato un gap a 5.831 con la settimana del 22 febbraio 2010 ( però non so se proreal usa il future continuo 24 h su 24 o fa riferimento ad altri orari .)

sul mensile nessun gap.

p.s. sul gas la penso così :-o ----> http://www.investireoggi.it/forum/1888824-post22.html

Allegati

• gad.gif
    gad.gif
    74,3 KB · Visite: 126
allora questo è un grafico continuo a 24h.... non ho purtroppo uno storico più lungo. :rolleyes:

il gap sul giornaliero si vede :)

scusa...ma siam sicuri che quello li non abbia " gia' dato"?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1290448941immaginefff.gif

...e poi grazie per l'impegno ...ma anche quelli di pro-real avevo gia' visto...e mi servirebbe una riprova su qualcosa di piu' agressivo ( con tutto il rispetto eh:-o)....ma sarei piu' tranquillo con un grafo di una piatta di quelle toste , di quelle che costano bei soldini:D:D...magari di qualcuno che trada il future:rolleyes:...sto ' elaborando una teoria di lungo....e porcatrota...quel ( gap ? ) li' su alcuni ce''e e su altri no...maremmamailaladra:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto