Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i krukki se ne fottono...ce l'avevan quasi fatta ....si eran quasi liberate del debito greco ( gia' distribuito un bel po' )...pero' adesso je casca in testa quello irlandese...sarebbe interessante sapere per quanto sono esposte le banke dei kartoffen.....appena riescon a mollare pure quello ...ce mandano tutti affankuelo...e disfano l'europa ( del resto son mesi che ci stan lavorando sopra).....dopodiche' unione Austria, GERMANIA e forse svizzera ....la nuova europa...o meglio il IV REICH
e poi?
La forza della Germania è la debolezza dei Piigs nella camicia di forza dell'euro. Se escono dall'euro noi svalutiamo e il marco andrebbe alle stelle.
io sto sempre lungo con uc e per ora mi tengo un -3.5%
ho in canna un paio di operazioni su un paio di titoli
irlanda o non irlanda io mi allungo...tanto la situazione è questa e si sapeva...
son diventati monotoni...ora risolvono il problema irlanda, portano up l'ambaradam e scoppia il caso portogallo...e dopo se ci impegnamo per bene ci siamo pure noi