Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

scritto in contemporanea

anche il dollaro non sta malissimo

poi , con una notizia cosi..i crucchi devono scendere..
allora io dico solo che su molti titoli ho visto volumi sulla fine della discesa di questa mattina e in salita...ora la nuova discesa è senza volumi...poi magari stasera siamo a 19.300

btp 2013 minimo alle 14.30 e poi su di quasi mezzo punto

Io ho un Trin che mi dice short ma non ancora sui massimi...comunque l'incrocio, il mio, l'ho.

Ho una vola in costante aumento ergo movimento verificato.

Ho volumi sullo Spx a conferma dello stesso, flessione.

Ecc.....

Stando a questo sembra che gli altri, a parte il Dax, il movimento lo devono ancora fare, ritracciamento vero.

Però i giorni son questi ergo di corti manco morti e solo acquisti sulle debolezze...dal 29 in poi.

Milano è rischiosa assai, si rischia nuovamente di salire su un brocco, i krukki non son mai scesi e alla fine rimane lo Spx, il più chiaro di tutti oggi.

Su Milano forse varrebbe la pena di cercare dei titolini titoletti anche se ieri ne hanno fatte di tutti i colori.

Pensare ad una ripresa dei bancari oggi è difficile, del resto vedere affossate le Nostre contro quelle inglesi, già aiutate, super esposte con le irlandesi la dice tutto sulla razionalità del momento.

Milano forse non vale la pena di essere lungata nè direttamente, indici, nè indirettamente, titoli, visto che vorrebbe dire spendersi in faticose ricerche di selezione oltre al contesto.

Mia modestissima.

Io ho un Trin che mi dice short ma non ancora sui massimi...comunque l'incrocio, il mio, l'ho.

Ho una vola in costante aumento ergo movimento verificato.

Ho volumi sullo Spx a conferma dello stesso, flessione.

Ecc.....

Stando a questo sembra che gli altri, a parte il Dax, il movimento lo devono ancora fare, ritracciamento vero.

Però i giorni son questi ergo di corti manco morti e solo acquisti sulle debolezze...dal 29 in poi.

Milano è rischiosa assai, si rischia nuovamente di salire su un brocco, i krukki non son mai scesi e alla fine rimane lo Spx, il più chiaro di tutti oggi.

Su Milano forse varrebbe la pena di cercare dei titolini titoletti anche se ieri ne hanno fatte di tutti i colori.

Pensare ad una ripresa dei bancari oggi è difficile, del resto vedere affossate le Nostre contro quelle inglesi, già aiutate, super esposte con le irlandesi la dice tutto sulla razionalità del momento.

Milano forse non vale la pena di essere lungata nè direttamente, indici, nè indirettamente, titoli, visto che vorrebbe dire spendersi in faticose ricerche di selezione oltre al contesto.

Mia modestissima.

Allo stato attuale ho solo Isp di italiane...e in effeti a parte quelle già citate da voi non vedo granchè...

***Merkel, nessun Paese Eurozona dovrà ristrutturare il debito***

Finanzaonline.com - 25.11.10/15:21

Merkel, nessun Paese Eurozona dovrà ristrutturare il debito

Users who are viewing this thread

Back
Alto