storm
Forumer storico
sempre con denari in C/C?
una bella cassetta di ferro e sotterarli in giardino
e le azioni?..solo una Tenaris..
ansaldo, campari, saipem, forse Prysmian.
Queste sono nei portafogli esteri.
sempre con denari in C/C?
una bella cassetta di ferro e sotterarli in giardino
e le azioni?..solo una Tenaris..
ansaldo, campari, saipem, forse Prysmian.
Queste sono nei portafogli esteri.
Praticamente un colpo di Stato...
io non voto da 15 anni, il nano è, poverino, quello che è ma da qui a passar al peggio ovvero ai migliaia di mangia mangia, quelli del debito pubblico e degli stipendi da re per interdeci , ce ne passa di acqua sotto i ponti.
In fine, la cosa più importante, io non mi parmetterei mai di prendere il comando senza il voto, neppure ci fosse il Soviet al potere, neppure ci fosse Vendola e compagnia bella. Per assurdo, anche se agli estremi miei, voterei Vendola per rimetterlo al comando, ingoierei il rospo ma la liberta e democrazia prima di tutto.
Il Sig Pertini a sentire queste cose si rivolterebbe nella tomba e pure tutti i VERI partigiani.
Smettiamola con quello che crediamo o ci piace...che ci piaccia o no sempre la cosa giusta dobbiamo fare e persone elette devono governare, in caso contrario voto e il popolo comanda.
Qui stiamo assistendo ad uno, fascista, che fa il Presidente della Camera come se fosse un duce, nessuno che grida allo scandalo, pochi veri uomini di sinistra lo fanno ma vengono zittiti perchè "il nemico del mio nemico è miao amico"....
E tutto per una puttanella che muove come un burattino il circonciso, sistema padre, madre e fratello....
Kuelo, dei traditori non ti puoi fidare, anche se oggi ti tornano i conti domani ti prenderà a coltellate a tradimento.
L'unica costante di questo paese è il traditore, togli, elimina questo, il modello, e il paese avrà forse una via di uscita...serve l'esempio.
I traditori hanno tradito durante il conflitto e dopo, poi, ne hanno fatte di cotte e di crude, stragi, svendite, umiliazioni varie...
Fini non può esser accettato così come gli altri, se questa volta passa un modus come questo alla prossima si ritorna alla vera dittatura.
ansaldo, campari, saipem, forse Prysmian.
Queste sono nei portafogli esteri.
DUKE...mi dispiace ..ma io non ci vedo nessun ribaltone...ragioniamo
il suo partito ( costituito insieme a FINI RICORDIAMOCELO PLS ) ha preso quanto alle elezioni ? facciamo il 30%...bene ha preso il 30 % NON SU TUTTI QUELLI CHE HAN DIRITTO DI VOTO:...togliamo la percentuale degli astenuti....quindi facciamo un 30% sul 70%...quindi c'avevano circa un 20 -25 % ( mettemoce la lega ) sul totale degli italiani....poi caccia FINI ( LO HA CACCIATO LUI REMEMBER? )...quindi quest' ometto qua governa un paese con quanto ? il 15-18% sul totale?......e quindi che volemo fa?....se c'e' una maggioranza di coesione diversa ( UDC; IDV; PD; E FINI) mettiamo....allora dai dai...ZILVIO fora di ball .....governo tecnico con DRAGHI e avnti ....basta quazzo NON POSSIAM MANDARE ALLO SFASCIO UN PAESE PER SALVARE IL KULO A UNA MEZZAPIPPA....SE NE VADA A NTIGUA A ROMPERE LA MINGHIA...NON SI PUO' TENERE IL PARLAMENTO BLòOKKATO SU VARIE QUAZZATE come la casa di fini, le leggi ad personam , le escort , RUBY...ecc..eecc.... CHE SI TOLGA DALLE BALLE.....AMEN
Kuelo, mettila, nascondila come ti pare ma quello che dici è un COLPO DI STATO vero e proprio.
E allora cerchiamo almeno di essere uomini e di dire "io voglio il colpo di Stato" via il nano e dentro IDV, PD, UDC, FIni e compagnia bella.
Se veramente esiste questa maggioranza.................si voti........oppure sei contrario anche al voto ????