Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Drive dice che l'italia non fallirà mai .. ma come si può oggi dire qs per l'italia o per la norvegia o per qualsiasi nazione ?

visto che la speculazione dilaga senza nessuna regolamentazione tutto oggi è possibile anche l'impossibile ....:wall::titanic::titanic::specchio:
La speculazione non è la cuasa ma la conseguenza.

Non mi pare che la Germania stia patendo...se mostri il fianco la colpa è tua mica di chi ti trafigge il fianco!!!!!!!!!!!!!!!

Poi che sia schifoso e da delinquenti siam tutti d'accordo ma loro son solo l'effetto.

La speculazione non è la cuasa ma la conseguenza.

Non mi pare che la Germania stia patendo...se mostri il fianco la colpa è tua mica di chi ti trafigge il fianco!!!!!!!!!!!!!!!

Poi che sia schifoso e da delinquenti siam tutti d'accordo ma loro son solo l'effetto.

Troppo comodo...
La speculazione è causa e conseguenza assieme. Ciò non toglie che gli stati abbiano le loro colpe. Non si sana se non si estirpa la finanza e gli si fa fare una cura dimagrante, come pure una cura dimagrante la deve fare la politica.
Per questo servono nuovi leader preparati e responsabili, che spieghino alla popolazione i sacrifici che si devono fare e che siano disposti a mettersi contro i veri poteri forti, che sono le grandi banche.

Troppo comodo...
La speculazione è causa e conseguenza assieme. Ciò non toglie che gli stati abbiano le loro colpe. Non si sana se non si estirpa la finanza e gli si fa fare una cura dimagrante, come pure una cura dimagrante la deve fare la politica.
Per questo servono nuovi leader preparati e responsabili, che spieghino alla popolazione i sacrifici che si devono fare e che siano disposti a mettersi contro i veri poteri forti, che sono le grandi banche.

forse son i politici che ci sguazzano dappertutto...
vedo che in banca il personale all'80% è fatto di figli figliastri di politici/banchieri in pensione/attività....
la politica chiede x per avere y...

se si facessero delle riforme serie ognuno andrebbe per la sua strada, anzichè implorare le banche di finanziare questa o quella opera,etcc.etcc.

parlo a livello italiano non di quelle banche che operano con leve di 50-100..

forse son i politici che ci sguazzano dappertutto...
vedo che in banca il personale all'80% è fatto di figli figliastri di politici/banchieri in pensione/attività....
la politica chiede x per avere y...

se si facessero delle riforme serie ognuno andrebbe per la sua strada, anzichè implorare le banche di finanziare questa o quella opera,etcc.etcc.

parlo a livello italiano non di quelle banche che operano con leve di 50-100..

questo fa parte dei costi da tagliare della politica mi sa ...

Chiuso il MIB e non compro ancora salvo un pò di yoox...per cominciare.

Ho anticipato perchè questa è la fine del ciclo ma a vadere il resto il modello mica esce ancora....

Ci vorrà del tempo per girare.

Troppo comodo...

pensiero perfetto .. la causa non è solo da una parte .. è un'insieme di concause che ci stanno portando nel baratro ....

rimm quanto era il minimo sull'euro che ti aspettavi?

comuqnue i btp sono fantastici nell'anticipare i movimenti!

MILANO (Finanza.com) - Nelle quattro settimane di novembre le vendite nelle grandi catene retail statunitensi misurate dall´indice Redbook hanno fatto registrare una crescita dello 0,6% mensile. Il dato annuo ha invece messo a segno un +3,2%.

rimm quanto era il minimo sull'euro che ti aspettavi?

comuqnue i btp sono fantastici nell'anticipare i movimenti!

MILANO (Finanza.com) - Nelle quattro settimane di novembre le vendite nelle grandi catene retail statunitensi misurate dall´indice Redbook hanno fatto registrare una crescita dello 0,6% mensile. Il dato annuo ha invece messo a segno un +3,2%.

:up:
lo shortone l'hanno anticipato alla grande.
Però a giugno luglio nelle ripartenze mi pare siano andati a traino, ma potrei ricordarmi male. Ora io tengo d'occhio Unicredit.

Users who are viewing this thread

Back
Alto