DRIVE Massaio di Voghera 30 Novembre 2010 #9.912 se il BTP future supera 111,35 si chiude verdi sul listino
Allachetichella Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.913 DRIVE ha scritto: se il BTP future supera 111,35 si chiude verdi sul listino Clicca per allargare... GSPG10YR: Spain 10 Year Summary - Bloomberg e questo inizia a scendere
DRIVE ha scritto: se il BTP future supera 111,35 si chiude verdi sul listino Clicca per allargare... GSPG10YR: Spain 10 Year Summary - Bloomberg e questo inizia a scendere
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Novembre 2010 #9.914 Occhio alla cornacchia trikeca
DRIVE Massaio di Voghera 30 Novembre 2010 #9.915 DDUKE ha scritto: Occhio alla cornacchia trikeca Clicca per allargare... deve solo dire una cosa : alziamo l'importo del bailout..il che vuol dire che Weber e' bruciato..e Draghi sara' il prossimo Presidente della BCE.
DDUKE ha scritto: Occhio alla cornacchia trikeca Clicca per allargare... deve solo dire una cosa : alziamo l'importo del bailout..il che vuol dire che Weber e' bruciato..e Draghi sara' il prossimo Presidente della BCE.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Novembre 2010 #9.916 Io non so se ha parlato oppure no ma a vedere gli indici mi par di si .... Minchia che corvaccio, quando parla lui è peggio di Bush.
Io non so se ha parlato oppure no ma a vedere gli indici mi par di si .... Minchia che corvaccio, quando parla lui è peggio di Bush.
Montgomery Burns Excellent!! 30 Novembre 2010 #9.917 *** Debito: Trichet, proposta Ue puo' non essere all'altezza situazione (RCO) Il trichecho sciorta a più non posso!! E' l'unica spiegazione!
*** Debito: Trichet, proposta Ue puo' non essere all'altezza situazione (RCO) Il trichecho sciorta a più non posso!! E' l'unica spiegazione!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Novembre 2010 #9.919 e la FED chiede aiuto alla Cina
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Novembre 2010 #9.920 Bisognerebbe ricordare al coionazzo che isso può tagliare e stampare come Bernacca. Ma le sa queste cose ????
Bisognerebbe ricordare al coionazzo che isso può tagliare e stampare come Bernacca. Ma le sa queste cose ????