Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Bisognerebbe ricordare al coionazzo che isso può tagliare e stampare come Bernacca.

Ma le sa queste cose ????

le sa molto bene

ma

se hai dietro un cojote come Weber che per due mesi ha detto che il bailout era abbastanza e che la BCE doveva cominciare a prevedere l'uscita..ti rendi conto che il cojote Weber..ha detto delle capzate immense..basta vedere cosa sta succedendo da una settimana

adesso, giovedi' scorso, non solo si e' rimangiato tutto, ma e' stato lui a dire di aumentarlo..ad 1 trilione.

allora, la poltrona della presidenza e' in scadenza,e questo, secondo logica e' gia' bruciato....

ci avviciniamo a natale..li volete stii regali o no??? :-o

sarà...io rimango in posizione senza toccare nulla...se si ritira un pò su, vendo call su uc e la copro e lascio correre l'indice...per ora ancora in carico da 19850...aspetto i 18850 per mediare...oggi nn mi ha servito...

tanto con l'andazzo che ha preso mi sa che ci arriviamo a breve :-o

comunque i volumi sono altini...ricordiamoci che ha fatto a giugno...

bon vi saluto

ci avviciniamo a natale..li volete stii regali o no??? :-o

sarà...io rimango in posizione senza toccare nulla...se si ritira un pò su, vendo call su uc e la copro e lascio correre l'indice...per ora ancora in carico da 19850...aspetto i 18850 per mediare...oggi nn mi ha servito...

tanto con l'andazzo che ha preso mi sa che ci arriviamo a breve :-o

comunque i volumi sono altini...ricordiamoci che ha fatto a giugno...

bon vi saluto

ciao Sil

le sa molto bene

ma

se hai dietro un cojote come Weber che per due mesi ha detto che il bailout era abbastanza e che la BCE doveva cominciare a prevedere l'uscita..ti rendi conto che il cojote Weber..ha detto delle capzate immense..basta vedere cosa sta succedendo da una settimana

adesso, giovedi' scorso, non solo si e' rimangiato tutto, ma e' stato lui a dire di aumentarlo..ad 1 trilione.

allora, la poltrona della presidenza e' in scadenza,e questo, secondo logica e' gia' bruciato....

Speriamo che sia così, i tedeschi sembrano totalmente fatti in questo momento ed è vero che saranno forti ma incapaci di comandare.

dimezzate le posizioni short sul dollaro oggi..praticamente siamo ai livelli di ieri..solo che valeva ben 100 punti in piu'

se passa l'idea di un aiuto yankees..probabile che siamo al capolinea con l'euro..

Un problema principale è quello della fiducia, ormai quando vedi quelli della BCE è come vedere Bush nel 2001/2002...creano sconforto, danno un senso di ottusità e stupidità.

Danno l'impressione di essere abbandonati a noi stessi e i Soros della situazione, annusando l'aria che tira, ci danno su.

E' chiaro no, non era Soros che aveva detto : "ho visto i ministri delle finanza italiane e ho capito che avrei fatto un sacco di soldi con la lira"

Idem oggi, vedi il trikeco e il suo mondo e capisci che è come rubare le caramelle ad un bambino.

Poi ci sono quelli che pensano che siano dei traditori, bò, incomincio a pensare che siano troppo stupidi per tradire.

Amen

a dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto