Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (18 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kuelo ciao;)

cosa devo mollare a 20800 di indice?
Naaaaaaaaaaa!

Ti dirò di più se dovesse correggere di 400 pt il nostrano
incremento, come incrementerò se ci sara' rottora
al rialzo del 1175 di spx


Forza Milan:D

per me invece siam arrivati:D:D...e finche ' lo dico io che non capisco un quazzo ....ci si puo' passare sopra :lol:...ma sono esattamente dell'idea di FIBMASTER e mi sembra anche di SOLOMARE...che me paion du ragazzotti in gamba;)......certo che il mio COMIT mi stampa 1052 ....una chiusura positiva domani soprai 1055 direbbe long di lungo:-o:-o:-o...ma porkaputtena non so' perche' ho brivido alla schiena :-o:specchio::lol::lol::lol:...auguroni;):ciao:
 

franz-josef

Forumer storico
la caduta del VIX di ieri lascerebbe presagire giornate serene per i longers....ma è veramente così??

questo grafico qualche dubbio lo mette....

1286863354vixtovxvratiotoolow2.png
 

Novenove

Moderator
buongiorno


*** Markets: Asia down on Chinese attempt to curb lending
Asian stocks fell as commodity companies declined after reports that China acted to rein in bank lending in order to cool its economy. The MSCI Asia Pacific Index fell 1.4% to 128.49. Japan’s Nikkei 225 Stock Average slipped 1.3%. China’s Shanghai Composite Index lost 0.3% as banks slid on speculation the government will limit lending to cool the economy while automakers gained on sales prospects. The reserve ratio requirement will be increased by 50 bps for two months at Industrial & Commercial Bank, China Construction Bank, Bank of China, Agricultural Bank of China, China Merchants Bank and China Minsheng Banking, a people familiar with the matter said. Hong Kong’s Hang Seng Index each lost 0.3%. South Korea’s Kospi index also lost 1.3%. Futures on the Standard & Poor’s 500 Index dropped 0.6%.
 

Novenove

Moderator
oggi in tabella

uk 10:30 indice prezzi consumo
usa 13:30 ottimismo piccole imprese
usa 16:00 ottimismo economico
usa 20:00 minute della FED


INTEL TRIMESTRALE
 

Users who are viewing this thread

Alto