Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (44 lettori)

Moma

Nipote di Massam
ohhhh ok e quindi???????

Tutti vogliono rendimento....... !!!! Qual'e' l'asset che rende di piu' oggi?


A z i o n i!

Ma se puoi avere gratis 10-100-1000-10000-100000 co tassi a 0,25%-0,5% e inestire in obligazioni a 2% senza rischio cosa fai???
investi sull'azionariato dove il rischio c'è???
Se l'azionariato mi rende il 20% e le obligazioni il 2% basta che investo 10 volte tanto... tanto io anca lo posso fare come voglio...
 

kukulkàn

Cardinal Climax
drive se puoi chiarirmi...

leggo in giro che in realtà i grossi stan continuando a uscire dai mercati (americani)..ma non hanno ancora iniziato a shortare........

se è vero .............. ma chi asso sta comprando.... sebbene i volumi siano bassi ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma scusate, avete le vostre analisi che dicono una cosa ? seguitele e non fatevi influenzare sul come e sul deve, al mercato gli fanno fare quello che gli pare, come sempre e non solo. Torna sempre più alla ribalta la moneta unica mondiale, di cose si discute qui ?

Uno dice quel che fa : "io vado o sono lungo, io non posso andare corto, io posso solo restare piatto" e via dicendo.

Se il mercato sale e le vostre analisi dicono che va così, voi che fate non seguite perchè non ci credete ???

Stessa cosa al ribasso.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
bene

visto che i listini sono verdissimi..le materie prime sono ai tops..e tutti sono contenti..tiriamo l'euro sopra 1,40-1,80..tranquilli tanto va tutto bene

ma io dico : asso ma lo avete gia' fatto nel 2005-2008..e con i soldi facili in dollari..avete comprato la m-erda di mezzo mondo ..lo rifacciamo??
 

Novenove

Moderator
Ma scusate, avete le vostre analisi che dicono una cosa ? seguitele e non fatevi influenzare sul come e sul deve, al mercato gli fanno fare quello che gli pare, come sempre e non solo. Torna sempre più alla ribalta la moneta unica mondiale, di cose si discute qui ?

Uno dice quel che fa : "io vado o sono lungo, io non posso andare corto, io posso solo restare piatto" e via dicendo.

Se il mercato sale e le vostre analisi dicono che va così, voi che fate non seguite perchè non ci credete ???

Stessa cosa al ribasso.
:up:

quello che io mi domando e' ... siamo traders o economisti?
facciamo economia o finanza?

se.... se.... se..... a me dei se...frega ben poco!
 

kukulkàn

Cardinal Climax
beh ....... ma che centra ? .............. si fa per ragionare .......per scambiarsi l'opinione........ è un forum ........ mica un seminario gesuita............
 

Moma

Nipote di Massam
:up:

quello che io mi domando e' ... siamo traders o economisti?
facciamo economia o finanza?

se.... se.... se..... a me dei se...frega ben poco!

Quando guadagni io sono contento per te :) mica ti mando a fangul :D

Ma io di borsa non ci vivo... e forse mi preoccupo anche un pochino del mondo reale...

Al mondo ci saranno 10 milioni di persone che vivono di borsa... mentre 3 o 4 miliardi di economia reale...

Questo va sempre tenuto in mente... e non è questione di "se" o di "ma"
 

Users who are viewing this thread

Alto