Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (22 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Quando guadagni io sono contento per te :) mica ti mando a fangul :D

Ma io di borsa non ci vivo... e forse mi preoccupo anche un pochino del mondo reale...

Al mondo ci saranno 10 milioni di persone che vivono di borsa... mentre 3 o 4 miliardi di economia reale...

Questo va sempre tenuto in mente... e non è questione di "se" o di "ma"
condivido... ripeto il 7 maggio ve lo ricordate???' se l'europa vuole sopravvivere non può permettersi altri anni con euro forte...

detto questo grazie per mediolanum!
 

Novenove

Moderator
Quando guadagni io sono contento per te :) mica ti mando a fangul :D

Ma io di borsa non ci vivo... e forse mi preoccupo anche un pochino del mondo reale...

Al mondo ci saranno 10 milioni di persone che vivono di borsa... mentre 3 o 4 miliardi di economia reale...

Questo va sempre tenuto in mente... e non è questione di "se" o di "ma"

ma figurati se nn la penso come te sotto questo aspetto!
cosa pensi che io goda sulle perdite altrui? no assolutamente no!
anzi a me farebbe un sacco piacere se tutti qui dentro avessero cavalcato questo movimento:up:


e ricordatevi che chi vende azioni distrugge ricchezza
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il mio problema e' l'euro dove sono short da 1,39...e sono nero perche' il movimento sull'azionario ci sta tutto
 

kukulkàn

Cardinal Climax
beh ......... io ho chiuso prima lo short ........... ma rishortare aspetterei ...... non credo che si fermi a 1,40 ........ mah.........
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao mitico al massimo ti posso regalare sto candelone verde:D
:mad::mad::mad:.....losso da schifo :-o.....l'unica speranza e' che abbian chiuso up sulle borsette e poi diano una bella spazzolata di la';)...altrimenti domattina passo alla cassa:sad::sad:....e non litigare con MOMA che e' nu bravo guaglione:-o;)
 

Users who are viewing this thread

Alto