Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (27 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno.

Il 25 è passato, adesso vediamo se hanno intenzione di rispettare il ruolino di marcia che, fino a questo momento, è stato sempre seguito. In base al ciclo precedente si dovrebbe assistere quindi o alla ripresa del rialzo o al peggio in un laterale neutro positivo.

Il dubbio è il Dax che ha di fatto fatto un balzo anche nel perido del ritraccio, mentre per l'S&P500 non dovrebbe essere difficile rivere i 1.220 nei primi di novembre.

Milano...Milano dovrebbe chiappare almeno i 22K, come detto in precedenza ma di più sinceramente temo non riesca a fare.

Budello, rotta la mme a 50 è andato in ipervenduto ed è rimbalzato proprio sulla 100 ergo, come prima sulla 50, dovrebbe starci il rimbalzo per poi riprendere la discesa. Sembra essere una discesa morbida,controllata.

Eur/Usd, sono entrato Novenove, arrivata ultima e difinitiva conferma.

A dopo.
 

Novenove

Moderator
Buongiorno.

Il 25 è passato, adesso vediamo se hanno intenzione di rispettare il ruolino di marcia che, fino a questo momento, è stato sempre seguito. In base al ciclo precedente si dovrebbe assistere quindi o alla ripresa del rialzo o al peggio in un laterale neutro positivo.

Il dubbio è il Dax che ha di fatto fatto un balzo anche nel perido del ritraccio, mentre per l'S&P500 non dovrebbe essere difficile rivere i 1.220 nei primi di novembre.

Milano...Milano dovrebbe chiappare almeno i 22K, come detto in precedenza ma di più sinceramente temo non riesca a fare.

Budello, rotta la mme a 50 è andato in ipervenduto ed è rimbalzato proprio sulla 100 ergo, come prima sulla 50, dovrebbe starci il rimbalzo per poi riprendere la discesa. Sembra essere una discesa morbida,controllata.

Eur/Usd, sono entrato Novenove, arrivata ultima e difinitiva conferma.

A dopo.
ue' ti sei messo la maschera???? fai quasi paura!!!! :eek:
boh io sto perdendo un po' la bussola.... e porto a casa una parte di guadagni.......
nn vorrei che un po' di ritraccio salutare ce lo facessimo....
invece mi sto studiando lottomatica x entrare
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ue' ti sei messo la maschera???? fai quasi paura!!!! :eek:
boh io sto perdendo un po' la bussola.... e porto a casa una parte di guadagni.......
nn vorrei che un po' di ritraccio salutare ce lo facessimo....
invece mi sto studiando lottomatica x entrare

seguo anch'io lottomatica Boss....per il lunghissimo...a sti prezzi pagherebbe il 7% solo di dividendo...e ha un gap in alto da paura ..sui 22 credo...il problema e' che ha un indebitamento "monstre":eek::-o
 

Novenove

Moderator
Sole 24 Ore Radiocor) - Stoccolma, 26 ott - La banca
centrale svedese ha comunicato di avere alzato il proprio
tasso di riferimento di un quarto di punto all'1%. E' il
terzo rialzo da luglio, concesso dalla "crescita rapida"
dell'economia svedese, come informa la Banca centrale.
Mai-Y-
 

Users who are viewing this thread

Alto