silut Forumer storico 18 Novembre 2010 #8.891 Novenove ha scritto: dati indicatori anticipati al rialzo philadelphia a 22,5 Clicca per allargare... avevi dubbi bisogna fare spesa per le feste natalizie e occhio che la scad arriva e i 21k ci faranno da supporto entro venerdì ciao
Novenove ha scritto: dati indicatori anticipati al rialzo philadelphia a 22,5 Clicca per allargare... avevi dubbi bisogna fare spesa per le feste natalizie e occhio che la scad arriva e i 21k ci faranno da supporto entro venerdì ciao
Novenove Moderator 18 Novembre 2010 #8.894 DRIVE ha scritto: quel cassone di Stefano ..ci bastona sempre asso..stra asso Clicca per allargare... ho kulo roby solo kulo
DRIVE ha scritto: quel cassone di Stefano ..ci bastona sempre asso..stra asso Clicca per allargare... ho kulo roby solo kulo
Novenove Moderator 18 Novembre 2010 #8.895 cmq x un ulteriore allungo da adesso in poi vorrei vedere le banche spingere....
DRIVE Massaio di Voghera 18 Novembre 2010 #8.896 Novenove ha scritto: ho kulo roby solo kulo Clicca per allargare... ma vada a cagher ste i bonds cosi' non vanno e vedo che si sale ma il top e' gia' stato toccato..sui volumi
Novenove ha scritto: ho kulo roby solo kulo Clicca per allargare... ma vada a cagher ste i bonds cosi' non vanno e vedo che si sale ma il top e' gia' stato toccato..sui volumi
Allachetichella Forumer storico 18 Novembre 2010 #8.897 Novenove ha scritto: cmq x un ulteriore allungo da adesso in poi vorrei vedere le banche spingere.... Clicca per allargare... anche perchè Ucg a quelle cifre è imbarazzante
Novenove ha scritto: cmq x un ulteriore allungo da adesso in poi vorrei vedere le banche spingere.... Clicca per allargare... anche perchè Ucg a quelle cifre è imbarazzante
Novenove Moderator 18 Novembre 2010 #8.898 silut ha scritto: avevi dubbi bisogna fare spesa per le feste natalizie e occhio che la scad arriva e i 21k ci faranno da supporto entro venerdì ciao Clicca per allargare... Ciao silut...sui 21k sono dubbioso, nel senso che..... nn so se il mercato sia gia' pronto a ropere il livello... le banche nn mi vanno su a dovere
silut ha scritto: avevi dubbi bisogna fare spesa per le feste natalizie e occhio che la scad arriva e i 21k ci faranno da supporto entro venerdì ciao Clicca per allargare... Ciao silut...sui 21k sono dubbioso, nel senso che..... nn so se il mercato sia gia' pronto a ropere il livello... le banche nn mi vanno su a dovere
storm Forumer storico 18 Novembre 2010 #8.899 Novenove ha scritto: cmq x un ulteriore allungo da adesso in poi vorrei vedere le banche spingere.... Clicca per allargare... se non salgono i btp le banche non se movono.
Novenove ha scritto: cmq x un ulteriore allungo da adesso in poi vorrei vedere le banche spingere.... Clicca per allargare... se non salgono i btp le banche non se movono.
DRIVE Massaio di Voghera 18 Novembre 2010 #8.900 i bonds asso..stanno crollando e fra un po' si genra paura al nyse c'e' un gap a 956..probabile che si chiuda... 16000 contratti aperi short ancora da ieri sul dax
i bonds asso..stanno crollando e fra un po' si genra paura al nyse c'e' un gap a 956..probabile che si chiuda... 16000 contratti aperi short ancora da ieri sul dax