tuareg
Forumer attivo
Quelli della ergo saranno anche una manica di ladri (è cmq la più forte compagnia ramo vita in germania e lì non si possono permettere di prendere per il naso nessuno; se lo fanno in italia un motivo ci sarà: è il paese dei furbi o presunti tali), ma anche voi, scusate, ve le andate a cercare: io sono un assicuratore vita (per fortuna non di ergo), ma per quando mi sbatta a fornire documentazione, articoli, info sulla normativa isvap, progetto esemplificativo delle prestazioni con tanto di minimo garantito da contratto, condivisione delle esclusioni e di ogni cavillo possibile eccetera, trovo sempre quello che mi dice che preferisce affidarsi all'amico, al parente o all'amico dell'amico dell'amico perchè gli ha "promesso" così o cosà. E poi magari si presenta sul forum a lamentarsi (giustamente) che gli altri sono ladri (perchè è indubbio che molti lo sono), ma omettendo che lui è un gran fesso.
Diffidate dagli uomini, ma confidate nelle assicurazioni: il trasferimento del rischio è una grande invenzione.
ciao
Diffidate dagli uomini, ma confidate nelle assicurazioni: il trasferimento del rischio è una grande invenzione.
ciao