E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
lascia sta la polvere so gli sghei che interessano , mica si dice che tutto va bene ma per adesso nel breve un problema è sistemato ;)

appello agli shorters:-o oggi potete prendere friddo, poi vi si congela l'uccello :D:D ricopritevi finche' siete in tempo :wall::wall:
ahooooooooo ma hai visto il trapano?????????? il kuletto tuo sarà il primo!!!!!!!!:D:D

Germania non darà a Grecia un solo centesimo - ministro economia
null.gif
Reuters - 05/03/2010 09:42:00
null.gif
null.gif
null.gif
BERLINO, 5 marzo (Reuters) - Il governo tedesco non ha alcuna intenzione di offrire alla Grecia un solo centesimo di aiuto finanziario.

Lo sostiene il ministro dell'Economia del paese Rainer Bruederle.

"Il governo tedesco non intende dare un centesimo", ha affermato Bruederle partecipando a un evento a Berlino e aggiungendo che ogni stato dell'Unione europea è responsabile per i propri affari e che il governo greco deve implementare con efficacia il suo piano di austerità.

Oggi il cancelliere Angela Merkel incontrerà il primo ministro greco George Papandreou
come precedentemente detto........:-o

Giorno

non servono commenti

gli americani comprano...anzi sul primo indicatore sono ad un punto di esplosione....anche se, un consolidamento sui max ci dovrebbe stare..

come sempre, niente di personale..ma indicatori..le paranoie ce le facciamo noi, cercando conferme delle nostre posizioni..difficile qui raccordare il proprio Io con il mercato

e lascialo esplodere che io cellò talmente lungo che al confronto Rocco Siffredi mi fa un baffo :D

40 minuti e gli indicatori sono fermi..ancora shorts in giro oppure bilanciamento su titoli che salgono con quelli che scendono

Users who are viewing this thread

Back
Alto