E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ma infatti se posso chiedere.....gli xbr li ha presi a copertura dei long ? perchè sono più o meno nella stessa situazione di Olly.....:rolleyes:

non sarebbero meglio delle opzioni ...? (che non conosco fra l'altro)





Ovviamente a copertura.....storno e rientro,per lo meno questa è l'intenzione,poi....;)
 

Pitagora

Aquila libera
ma infatti se posso chiedere.....gli xbr li ha presi a copertura dei long ? perchè sono più o meno nella stessa situazione di Olly.....:rolleyes:

non sarebbero meglio delle opzioni ...? (che non conosco fra l'altro)


Personalmente, non mi piace usare gli xbr perchè sono manovrati dal market maker......se voglio coprirmi, preferisco shortare direttamente i titoli o...gli indici.;):cool:
 

Pitagora

Aquila libera
Per la serie la sagra del tarocco

Usa: -36.000 nuovi posti settori non agricoli febbraio

MILANO (MF-DJ)--Nel mese di febbraio negli Usa sono stati persi 36.000 posti di lavoro nei settori non agricoli (-40.000 il consenso degli analisti).

Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro, aggiungendo che sempre a febbraio il tasso di disoccupazione e' risultato pari al 9,7% (9,8% il consenso), invariato rispetto a gennaio.

Il dato sui nuovi posti di lavoro di gennaio e' stato rivisto al ribasso da -20.000 a -26.000.

Il Dipartimento del Lavoro segnala che la perdita di posti di lavoro e' in parte attribuibile alle cattive condizioni meteo registrate nel me4si di febbraio, anche se e' difficile quantificarne l'impatto. com/lca

(END) Dow Jones Newswires

March 05, 2010 08:49 ET (13:49 GMT)

siamo meglio di 4000 unità ma hai fatto una revisione di 6000 il differenziale è -2000 ... il discorso della neve non lo commento nemmeno :titanic:


Azzzzzzzzzzzzzzz.:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

...io e te dobbiamo assolutamente prenderci quel famoso caffè... a breve;)..............

LASCIA PERDERE LE PANZANE DEI....DATI.:cool::cool:



...il mercato ha sempre ragione.:D
 

magiel

trendisyourfriend
meno male che c'e' qualcuno che vede le cose che vedo io.

dove quazzo stanno i volumi ? boh :D

namo avanti , fosse na partita persa chiuderei , ma resto fermo non mi convince un quazzo ;)


non sò...mi pare che pure tutto settembre non c'erano volumi.....e poi la questione è.....o diciamo che il mercato è spudoratamente guidato e allora i volumi non fanno testo.......oppure che non lo è ....in tal caso qualcuno compra ......
 

Users who are viewing this thread

Alto