E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (2 lettori)

ziozeb

Forumer attivo
Ufffff .... sto preparando un pc .... ufff .... watsballssss ... Winzozz ... bleah!!!!

Ma quando arriva FNC a 37 così mi compro 'sta benedetta casa in un paese limitrofo o ...
potrebbe andar bene anche l'isoletta, eh ... mica disprezzo!!! ;-)

ADSL super potente, però, eh?
Certo, certo ... oltre a tutto il resto, obviously!!! :D :D :D

1267797647217175154.jpg
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
indubbiamente siamo dalla parte opposta

il merdollaro va a 1,36 intanto :D


la cosa che mi dà + fastidio è che ho un amico a cui avevo settato 2 medie delle balle su un sistemino e questo solo sugli incroci fa + soldi di me ( che mi ca.go il caxxo con 300 milioni di indicatori ) e poi mi dileggia pure su skype:lol:
 

hengine

Forumer storico
quindi?

chiudiamo?
No ... gestiamo ... tu hai possibilità superiori alle mie io prima del dato ne ho chiuso un pezzo ed ora è nuovamente aperto se parte l'altra asta devo inventare qualche cosa. Comunque Bruno lo dico solo per mantenere l'allerta alto ... Qua c' bisogno di maniimpastate ... che ti dice?
 

unlui

Cymbius !
No ... gestiamo ... tu hai possibilità superiori alle mie io prima del dato ne ho chiuso un pezzo ed ora è nuovamente aperto se parte l'altra asta devo inventare qualche cosa. Comunque Bruno lo dico solo per mantenere l'allerta alto ... Qua c' bisogno di maniimpastate ... che ti dice?
di resistere fino a 22200 massimo dice il cornutone :wall: e come massima estensione fino a 22400 poi si scende
 

Users who are viewing this thread

Alto