E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
...infatti Loro;)......spesso. usano i segnali che......VEDIAMO TUTTI:cool:
...PER FARE IL CONTRARIO.:D:D


io è tre giorni che dico long e avrebbe superato 22000 ci sono stati dei segnali chiari su supporti e resistenze ......poi ognuno vede quello che si pare ...delle volte ci si complica pure la vita invece è piu' semplice di quanto si crede :wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
...infatti Loro;)......spesso. usano i segnali che......VEDIAMO TUTTI:cool:
...PER FARE IL CONTRARIO.:D:D

sai cosa vuol dire questo 4 ore?

che il mercato se lo sono frullato a sangue...

qui un Erry shorterebbe 100 future ( non lo voglio tentare)
 

Allegati

  • Capture_27.gif
    Capture_27.gif
    95,7 KB · Visite: 67

gasto

Banned
ma di fessi quà non ce ne, io mi sono preso il mese scorso la stangata da 22500 a 20500....sono rimasto li fermo come un pirla......certo tu che però i dati li sai anche analizzare......hai soprasseduto....


Infatti rob è un uomo che ragiona con la testa.....è ha pure ragione...!

l'errore è guardare i grafici... quelli degli altri.... :d:

tutto qui...:)

O.T

vi consiglio questo bel libro

Lazarus Long l'immortale


Anno 4272: il genere umano ha abbandonato la Terra e ha colonizzato molti pianeti nella galassia. Grazie a una fortunata eredità genetica e ai frutti di tecniche avanzatissime, Lazarus Long si trova ad avere 2300 anni e ha sperimentato praticamente tutto. Nella sua lunghissima vita ha ha fatto tutti i mestieri, è stato schiavo e re, mercante e prete, gestore di bordelli, pioniere nelle frontiere sconfinate dello spazio.
Ora è stanco e vorrebbe morire, ma i suoi discendenti non vogliono perdere le sue memorie e la sua saggezza e cercano qualcosa di nuovo, qualcosa che Lazarus non abbia ancora sperimentato, per impedire che lo sconforto se lo porti via. Infatti qualcosa di nuovo si profila: un viaggio nel tempo, che porti Lazarus indietro fino alla sua infanzia. Questo viaggio lo porterà a incontrare di nuovo la sua famiglia, incontro che lo sconvolgerà più di quanto potesse prevedere.
 

diomede

Buongiorno
Questo non si pone il problema di shortare o longare

*Coca Cola: Ceo ha ricevuto compenso da 18,8 mln usd in 2009
 

Pitagora

Aquila libera
io è tre giorni che dico long e avrebbe superato 22000 ci sono stati dei segnali chiari su supporti e resistenze ......poi ognuno vede quello che si pare ...delle volte ci si complica pure la vita invece è piu' semplice di quanto si crede :wall::wall:


Hai capito il...concetto:up:...SEMPLICITA';)
........"Mi preoccupero' del ponte, quando................ arrivero' al fiume".:cool:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
giornaliero..alcuni numeri sono del nyse..ma i bianchi ed i blu sono i nostrani

oggi si puo' salire fino a 22284..sarebbe normale


ciclo spezzato..gia' da giorni..ma notare dove siamo..tempo ed indicatore
 

Allegati

  • Capture_28.gif
    Capture_28.gif
    107,9 KB · Visite: 73

Users who are viewing this thread

Alto