Ericsson (ERI) ERICSSON:Come la Consob stabilirà il prezzo di opa residuale (1 Viewer)

Carcarlo65

Nuovo forumer
Ciao Carcarlo, a me sorge una domanda: sono solo i ritardatari dell'opa che gli hanno venduto le 101849 oppure c'è anche qualche amico che ha fatto lo sconto a Dina in cambio di favori? Sempre ammesso che Ericsson fosse interessata a raggiungere il 98%.
Comunque in bocca al lupo per il proseguo: chi ha deciso di mantenere come te meriterebbe di ottenere il giusto prezzo, ben al di sopra dei 39,28.
Ciao[/quote]
Come direbbe qualcuno ...chi puo' dirlo ???
Certo e' anche possibile che qualcuno abbia aiutato quella mercenaria della Dina ...pero' e' anche strano che non abbiano spazzolato ...penso comunque che il 98 % dovesse essere un obiettivo dato che avrebbero potuto liquidare la minoranza senza problemi .

Te saludi
Carcarlo

Aiutatemi a capire perchè sono in deficit di know how su queste vicende...

Non ho aderito all'opa residuale; da oggi non posso più vendere queste azioni (giusto??): cosa succede adesso? cosa me ne faccio?

Se capisco quello che scrivete, la Dina non acquisterà le azioni rimaste; quindi quelli come me cosa saranno e cosa faranno? azionisti di un titolo non quotato? E questo cosa signifca?
Insomma sono molto confuso e vorrei capire quelli di voi più esperti che consigli mi potetet dare.

Vi ringrazio
entropia63

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto.

Ora sei sempre azionista Ericsson, che non è più quotata.

Le ipotesi, scritte anche nel prospetto di opa, sono di una fusione di Ericsson in Dina o anche in Ericsson Svezia: in questo secondo caso ti ritroveresti con azioni quotate in Svezia e facilmente liquidabili.

Altra ipotesi è un'offerta ai soci di minoranza in modo da farli uscire del tutto dalla società.

Nessundorma

Nuovo forumer
1118054007screenhunter_030.gif

L'informazione può essere utile a qualcuno.

Users who are viewing this thread

Alto