ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Aprile 2022 #41 titano ha scritto: Immagino ci sia una casella mail alla quale rivolgersi. Come era anche dillà. Clicca per allargare... certo, scrivi ad Argema che a te ti legge
titano ha scritto: Immagino ci sia una casella mail alla quale rivolgersi. Come era anche dillà. Clicca per allargare... certo, scrivi ad Argema che a te ti legge
mvdvec Aquila della notte 12 Aprile 2022 #42 titano ha scritto: Immagino ci sia una casella mail alla quale rivolgersi. Come era anche dillà. Clicca per allargare... c'e'. Usai proprio quella quando Cler mi banno' sine die col motivo (erroneo) di doppio nik. Era proprio quello che dicevo ieri sera per Vasco Ultima modifica: 12 Aprile 2022
titano ha scritto: Immagino ci sia una casella mail alla quale rivolgersi. Come era anche dillà. Clicca per allargare... c'e'. Usai proprio quella quando Cler mi banno' sine die col motivo (erroneo) di doppio nik. Era proprio quello che dicevo ieri sera per Vasco
claudios Forumer storico 12 Aprile 2022 #43 urca 123 mail di nuovi messaggi in una conversazione sparita che dicevano?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Aprile 2022 #44 titano ha scritto: Io però alla fine non ho capito una cosa : ma 'sto VascoMex...alla fine...chi minghia era ? Clicca per allargare... Vasco mex era un doppio nick di un sandrone
titano ha scritto: Io però alla fine non ho capito una cosa : ma 'sto VascoMex...alla fine...chi minghia era ? Clicca per allargare... Vasco mex era un doppio nick di un sandrone
ceccotti enzo 12 Aprile 2022 #45 titano ha scritto: Purtroppo era impossibile starci dietro...era un treddo in chiaro più il solito mega MP dove aveva tirato dentro tutti... Clicca per allargare... sbaglio o prima di mandarlo al diavolo ho visto anche Argema fra i destinatari dell'MP?
titano ha scritto: Purtroppo era impossibile starci dietro...era un treddo in chiaro più il solito mega MP dove aveva tirato dentro tutti... Clicca per allargare... sbaglio o prima di mandarlo al diavolo ho visto anche Argema fra i destinatari dell'MP?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Aprile 2022 #46 ceccotti ha scritto: sbaglio o prima di mandarlo al diavolo ho visto anche Argema fra i destinatari dell'MP? Clicca per allargare... confermo. è stato un suicidio assistito
ceccotti ha scritto: sbaglio o prima di mandarlo al diavolo ho visto anche Argema fra i destinatari dell'MP? Clicca per allargare... confermo. è stato un suicidio assistito
ceccotti enzo 12 Aprile 2022 #49 rikirix ha scritto: confermo. è stato un suicidio assistito Clicca per allargare... Argema sì, la Lady no MP sessista ... Neraluce c'era, e la Claire?
rikirix ha scritto: confermo. è stato un suicidio assistito Clicca per allargare... Argema sì, la Lady no MP sessista ... Neraluce c'era, e la Claire?
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #50 ceccotti ha scritto: ma è Vasco mex in italiano e Vasco mhee in dialetto? Clicca per allargare... Si, di Zocca. Come le sue canzoni ehhhhhhh
ceccotti ha scritto: ma è Vasco mex in italiano e Vasco mhee in dialetto? Clicca per allargare... Si, di Zocca. Come le sue canzoni ehhhhhhh