ERO SOLLYTO PORTARE UNA PALLOTTOLA NEL TASCHiNO,ALL'ALTEZZA DEL CUORE......

cosa è successo?
:rolleyes:

allora dopo aver lavorato indocciato ho detto cia' andiamo a napoli a magnare.

zio cane . metto il satellitare , via caracciolo (ne avete 2 di via caracciolo :wall:) vebba'. mi trovo in un viale affollatissimo che porta a piazza del popolo dopo 1,30 di coda. me rompo li coglioni e imposto via caracciolo , evita traffico :rolleyes: zio porco :wall:

al che in fondo a stra strada imbordellatissima il satellitare mi dice a destra e inizio a salire. sali sali sali le strade si fanno sempre piu' strette :rolleyes::wall:

gira qua' gira la' zio cane mi trovo in una strada senza uscita in salita:rolleyes:

uno me fa' addo' vai :rolleyes:

dai ti aiuto a far manovra me fa' :rolleyes:

vabbe' me libero e gli dico senti devo andare in via caracciolo come quazzo faccio . e lui prendi stra strada la fai tutta giri a destra e badabin badam :rolleyes:
e mi fa' di dove sei? :rolleyes:

li ho magnato la castagna :rolleyes:

di reggio calabria gli dico :D credo sia stata la mia fortuna , ah mi fa' reggio . vabuo va' lungo sta strda.

insomma gira a destra gira a sx senza fermarmi con auto chiusa e finistri alzati arrivo in una strada dove c'erano na decina di persone in mezzo alla strada :rolleyes: non avevi uscita :rolleyes:

al che sospirone piano ma deciso proseguo . meno male se so' spostati :rolleyes:

non so' bene come non abbia toccato auto balconi ect . insomma esco dal labirinto :rolleyes: .

vedo na signora distinta e gli dico senti devo uscire da qui come faccio :rolleyes:

mi fa' . chiuditi in auto alza i finestrini fai 1 km al semaforo gira a destra e c'e' la tangenziale imbocco vomero ecco fai cosi' :D

morale quello che mi ha indicato la strada era un palo che avvisava il gruppo nel vicolo zio porco :rolleyes::wall:

son tornato in albergo, me so' cambiato la mutanda e son andato a cena in albergo :d:

credo che ero in mezzo i vicoli di forcella :d:

:rolleyes:

allora dopo aver lavorato indocciato ho detto cia' andiamo a napoli a magnare.

zio cane . metto il satellitare , via caracciolo (ne avete 2 di via caracciolo :wall:) vebba'. mi trovo in un viale affollatissimo che porta a piazza del popolo dopo 1,30 di coda. me rompo li coglioni e imposto via caracciolo , evita traffico :rolleyes: zio porco :wall:

al che in fondo a stra strada imbordellatissima il satellitare mi dice a destra e inizio a salire. sali sali sali le strade si fanno sempre piu' strette :rolleyes::wall:

gira qua' gira la' zio cane mi trovo in una strada senza uscita in salita:rolleyes:

uno me fa' addo' vai :rolleyes:

dai ti aiuto a far manovra me fa' :rolleyes:

vabbe' me libero e gli dico senti devo andare in via caracciolo come quazzo faccio . e lui prendi stra strada la fai tutta giri a destra e badabin badam :rolleyes:
e mi fa' di dove sei? :rolleyes:

li ho magnato la castagna :rolleyes:

di reggio calabria gli dico :D credo sia stata la mia fortuna , ah mi fa' reggio . vabuo va' lungo sta strda.

insomma gira a destra gira a sx senza fermarmi con auto chiusa e finistri alzati arrivo in una strada dove c'erano na decina di persone in mezzo alla strada :rolleyes: non avevi uscita :rolleyes:

al che sospirone piano ma deciso proseguo . meno male se so' spostati :rolleyes:

non so' bene come non abbia toccato auto balconi ect . insomma esco dal labirinto :rolleyes: .

vedo na signora distinta e gli dico senti devo uscire da qui come faccio :rolleyes:

mi fa' . chiuditi in auto alza i finestrini fai 1 km al semaforo gira a destra e c'e' la tangenziale imbocco vomero ecco fai cosi' :D

morale quello che mi ha indicato la strada era un palo che avvisava il gruppo nel vicolo zio porco :rolleyes::wall:

son tornato in albergo, me so' cambiato la mutanda e son andato a cena in albergo :d:

credo che ero in mezzo i vicoli di forcella :d:
non credo forcella, credo di peggio se si saliva era il quartiere pallonetto che è peggio di forcella:lol::lol:

solo a te poteva capitano ste cose:lol::lol::lol:

ma che metti a fa via caracciolo, mettevi mergellina o via partenope e andavi a fini sul lungomare:wall::wall::wall:

alla fine sei andato al vomero :lol::lol:

potevi chiamarmi sul telefonino invece di chiedere:-o:-o

non credo forcella, credo di peggio se si saliva era il quartiere pallonetto che è peggio di forcella:lol::lol:

solo a te poteva capitano ste cose:lol::lol::lol:

ma ga metti a fa via caracciolo, mettevi mergellina o via partenope e andavi a fini sul lungomare:wall::wall::wall:

alla fine sei andato al vomero :lol::lol:

potevi chiamarmi sul telefonino invece di chiedere:-o:-o
sim faceva paura :rolleyes:

se quelli se mettevano d'avanti l'auto di la non uscivo . :rolleyes:

a casablanca nella medina non ho avuto paura cosi' :rolleyes: solo le moto ci passano non so' come sono uscito da li

sim faceva paura :rolleyes:

se quelli se mettevano d'avanti l'auto di la non uscivo . :rolleyes:

a casablanca nella medina non ho avuto paura cosi' :rolleyes: solo le moto ci passano non so' come sono uscito da li
secondo te quelli si so bevuti che tu eri di reggio:lol::lol: cmq non ti facevano nulla hanno visto la faccia da buon gauglion:D:D

comunque in quei vicoli se vogliono non esci piu' e nessuno sa' un quazzo :rolleyes:
avrei fatto il la denuncia di smarrimento ma non oggi perchè sta suina mi rompendo le @@ ieri dopo che so tornato dallo stadio (povero cesena mi dispiace per olly) mi so messo nel letto che sentivo un freddo boia :wall::wall::wall: ferbbre a 39.5:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto